annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing: Ressare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e con 80.0?

Commenta

scusate non vorrei dire una cassata ^^ ma il target non dovrebbe essere il corpo piuttosto che il fantasmino.....o no?.......boh ^_^
      Bilbo [LoR] ~Universo~
      Bilbo [DkS] ~NHR~

Commenta

no, tu ressi il pg non un corpo che sta fermo

Commenta

boh... su sphere per ressare con le bende si faceva mettere il fantasmino in war proprio sul cadavere....doppioclikkata sulle bende e come target il cadavere ^_^
          Bilbo [LoR] ~Universo~
          Bilbo [DkS] ~NHR~

Commenta

Originally posted by Thanatos
            Ricordo che il party system potrebbe tornare utile, ad esempio, quando si va a caccia di mostri con altri giocatori. Se non sbaglio, anche se fai parte di una gilda dovresti poter essere in grado di guarire o ressare un pg non gildato che però è unito al tuo stesso party.
            Sbagli purtroppo, non funziona neanche in party, e neanche se la gilda non è né Order né Chaos.
            Non è un po' esagerato così?
            Cioè se per caso non c'è nessun altro della mia gilda online e vado a mostri per fatti miei se crepo non mi può ressare nessuno... capisco che si vogliano impedire intromissioni di esterni fra gilde in guerra, ma così mi pare troppo... a questo punto mi tolgo dalla gilda, tanto se non è né Chaos né Order che ci perdo?
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Edelial
              con la magia si ressano tutti indistintamente vero?

No la stessa regola vale anche per ress via Magia come per bende, se la persona da ressare fa parte di una gilda in guerra

Commenta

ke stooooria...

Commenta

Credo che si stia facendo un po di confusione, non si possono eseguire atti benefici su pg gildati in guerra.
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Sbagli purtroppo, non funziona neanche in party, e neanche se la gilda non è né Order né Chaos.
                    Non è un po' esagerato così?
                    Cioè se per caso non c'è nessun altro della mia gilda online e vado a mostri per fatti miei se crepo non mi può ressare nessuno... capisco che si vogliano impedire intromissioni di esterni fra gilde in guerra, ma così mi pare troppo... a questo punto mi tolgo dalla gilda, tanto se non è né Chaos né Order che ci perdo?
                    Lobo - Il Fidiputt
                    Etrigan - Il Compare
                    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Genzo
                      boh... su sphere per ressare con le bende si faceva mettere il fantasmino in war proprio sul cadavere....doppioclikkata sulle bende e come target il cadavere ^_^

sul tuo vecchio shard nessuno aveva ancora scoperto il bug per entrare in casa mi sa

Commenta

Sto operando...
                      X