e con 80.0?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Healing: Ressare
Comprimi
X
-
Originally posted by Thanatos
Ricordo che il party system potrebbe tornare utile, ad esempio, quando si va a caccia di mostri con altri giocatori. Se non sbaglio, anche se fai parte di una gilda dovresti poter essere in grado di guarire o ressare un pg non gildato che però è unito al tuo stesso party.
Non è un po' esagerato così?
Cioè se per caso non c'è nessun altro della mia gilda online e vado a mostri per fatti miei se crepo non mi può ressare nessuno... capisco che si vogliano impedire intromissioni di esterni fra gilde in guerra, ma così mi pare troppo... a questo punto mi tolgo dalla gilda, tanto se non è né Chaos né Order che ci perdo?Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Sbagli purtroppo, non funziona neanche in party, e neanche se la gilda non è né Order né Chaos.
Non è un po' esagerato così?
Cioè se per caso non c'è nessun altro della mia gilda online e vado a mostri per fatti miei se crepo non mi può ressare nessuno... capisco che si vogliano impedire intromissioni di esterni fra gilde in guerra, ma così mi pare troppo... a questo punto mi tolgo dalla gilda, tanto se non è né Chaos né Order che ci perdo?Lobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
Commenta