annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing: Ressare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing: Ressare

Ho letto sul sito che si può ressare arrivati ad 80 healing...
    io ho intorno ai 90 ma quando provo a ressare qualcuno mi dice che nn posso fare atti beneficiali di nn ricordo cosa...

premetto che per ressare io ho provato a doppiocliccare le bende (ne avevo parecchie) e poi targhettare il fantasmino che si trovava in modalità war... ma nulla, appunto mi dice quella cosa che ho scritto sopra!

ora mi chiedo: sbaglio io nel procedimento oppure nn è vero che si ressa a 80 di healing?
    ovviamente ho anatomy a 100, quindi nn credo che influisca negativamente, anzi..

fatemi sapere pls
    Su UoItalia:
    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Puoi essere piu' chiaro sulla scritta cmq con 100 anatomy ressi da 77 di healing in poi.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
      Puoi essere piu' chiaro
      chiarA grazie

cmq mi dice tipo "you can't do benificial act on.." nn mi ricordo le ultime 2 parole che scrive...
      xò nn capisco cosa vuol dire!
      Su UoItalia:

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

ma provi a ressare una persona?

mi suona strana...
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Se fai parte di una gilda e stai cercando di resuscitare un non gildato (o viceversa), oppure un membro di un'altra gilda o di una gilda con cui sei in guerra, l'azione ti viene impedita in quanto non consentita (fondalmentalmente per evitare interferenze esterne nelle gilde).

Per Gothrek: a 77 di healing non puoi ressare, fallisci sempre

Commenta

Perciò se nn ho capito male finchè farò parte di una gilda nn potrò mai ressare qualcuno... a meno che nn sia un congildaneo...

pito...

*sconsolata*
            Su UoItalia:

Commenta

Ricordo che il party system potrebbe tornare utile, ad esempio, quando si va a caccia di mostri con altri giocatori. Se non sbaglio, anche se fai parte di una gilda dovresti poter essere in grado di guarire o ressare un pg non gildato che però è unito al tuo stesso party.

Commenta

con la magia si ressano tutti indistintamente vero?
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

si

Commenta

Originally posted by Thanatos
                    Ricordo che il party system potrebbe tornare utile, ad esempio, quando si va a caccia di mostri con altri giocatori. Se non sbaglio, anche se fai parte di una gilda dovresti poter essere in grado di guarire o ressare un pg non gildato che però è unito al tuo stesso party.
                    mmm bho... io ero in party ma nn ressava
                    Su UoItalia:

Commenta

Uhm, la tua gilda è per caso Order o Chaos?
                      In tal caso le cose vanno proprio così, impedendoti di ressare altre persone non Order o non Chaos.

Commenta

Originally posted by Thanatos
                        Uhm, la tua gilda è per caso Order o Chaos?
                        In tal caso le cose vanno proprio così, impedendoti di ressare altre persone non Order o non Chaos.
                        infatti Caino ha chiarito tutti i miei dubbi prima
                        sono chaos xciò nada ress...
                        pazienza!!
                        Su UoItalia:

Commenta

Da 80 di healing si ressa sempre o con che % ? (ho 100 anatomy) ...
                          Ed essendo senza gilda posso ressare chiunque?
                          Lobo - Il Fidiputt
                          Etrigan - Il Compare
                          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                            Da 80 di healing si ressa sempre o con che % ? (ho 100 anatomy) ...
                            Ed essendo senza gilda posso ressare chiunque?
                            UP UP UP UP UP

Qualcuno mi puo' rispondere?
                            Lobo - Il Fidiputt
                            Etrigan - Il Compare
                            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

80.1 healing------>25% ress chance
                              Gm healing-------->50% ress chance

Gm anatomy----->+20% Hitpoints sul ressato

Commenta

Sto operando...
                              X