Ciao a tutti , sono un vecchio player volevo sapere se le case cadono ancora lasciando gli oggetti a terra grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caduta case
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioCiao a tutti , sono un vecchio player volevo sapere se le case cadono ancora lasciando gli oggetti a terra grazie
E' tutto stabile a come ti risposi l'ultima volta che ti affacciasti di qua per porre la stessa domanda
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioFortunatamente non è più così da un pezzo
Ma questo credo tu già lo sappia.. Prendo qualche tuo post qua e la:
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSi mi divertivo , quando ancora potevo farlo , ora purtroppo non posso piu' farlo , le case non cadono piu' la mattina.Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSto cercando di capire perche' ho abbandonato ....
ah si ricordo ....
1 i BOD a 6 h anche del fabbro che non mi sembrava il caso ...
2 E' stato tolto il decadimento delle case ...(credo di non averlo mai detto questo motivo)
Daltronde erano le uniche cose che facevo ....Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioRicadessero le case rientreremmo io e i miei amiciOriginariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioPenso che sia ora di rimettere i bulk ogni ora .......... e le case che cadono la mattina presto , siamo in tanti che aspettiamo quel momento °_°Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioPeccato che ora le case non lascino piu' nienteOriginariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSara' qualcuno che avete bannato e si vendico cosi' , oppure qualcuno a cui avete tolto la decadenza delle case .....
Commenta