Stasera ho visto uno spam pesante di Nether Cylcone, ho visto che con 120 ress spell mi toglie 40 stamina e 40 mana, con due nether cyclone contemporanei sono staminato nonostante 55 stamina e 120 ress spell, oltre i 42 danni ad area. E' giusto così? Baci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Nether Cyclone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioStasera ho visto uno spam pesante di Nether Cylcone, ho visto che con 120 ress spell mi toglie 40 stamina e 40 mana, con due nether cyclone contemporanei sono staminato nonostante 55 stamina e 120 ress spell, oltre i 42 danni ad area. E' giusto così? Baci.
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
Summons a gale of lethal winds that strikes all Targets within a radius around the Target's Location, dealing chaos damage. In addition to inflicting damage, each Target of the Nether Cyclone temporarily loses a percentage of mana and stamina. The effectiveness of the Nether Cyclone is determined by a comparison between the Caster's Mysticism and either Focus or Imbuing (whichever is greater) skills and the Resisting Spells skill of the Target.
Essendo una percentuale non dovrebbe togliere 40 punti ad un mage con 50 stamina totale e 40 punti ad un archer con 150 stamina totale. Siete sicuri non sia buggata?Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioIo nel dubbio che sia buggata o meno evito di usarla, non si sa mai, anche se non avendo kk liquidi in casa me la potrei anche rischiareicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioormai il pvp su dreams è imbarazzante, monotemplate e monospell....
senza parlare del lato divertimento, 2 spell addosso ho perso 80 hp, avevo solo il mana per una special e 1/3 di stamina.
Sanctum Viatas e buon proseguimentoUltima modifica di koky; 07-11-2018, 09:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioIo nel dubbio che sia buggata o meno evito di usarla, non si sa mai, anche se non avendo kk liquidi in casa me la potrei anche rischiare
faremo i dovuti test e vi aggiorneremo. cit[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Personalmente l'ho provata, è una nuova spell migliorata/peggiorata, ai posteri l'ardua sentenza. Molto interessante e può creare nuove dinamiche nel pvp.
C'è da dire che non possiamo parlare di bug abusing perché onestamente quanti noi hanno esperienze su OSI/altri server (SA Style) da dire "stiamo abusando di N.C."? Caso differente quello dei "Teleport" dove c'era un dolo da parte dei player.
Baci stellariDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioMolto interessante e può creare nuove dinamiche nel pvp
Monotasto è una dinamica fantastica
Commenta
-
Originariamente inviato da OceansMolto interessante e può creare nuove dinamiche nel pvp.Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
Commenta