Salve, dopo diverso tempo sono riapprodata qui...ho provato a far un pg bardo con il sistema avanzato però ritengo di aver le stat sbagliate per il gioco che vorrei fare, come posso cambiarle?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vecchia niubba
Comprimi
X
-
ciao, ho ancora i lecca lecca della creazione pg, però quando provo ad usarli non cambia nulla, ho provato a settare la freccia giù per dex e str e su per int ma nada
Dopo quant9 tempo si possono sostuire i pg? Posso cancellarli e rifarli ad oltranza?sigpic
ICQ 656540377
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatta Visualizza il messaggiociao, ho ancora i lecca lecca della creazione pg, però quando provo ad usarli non cambia nulla, ho provato a settare la freccia giù per dex e str e su per int ma nada
Dopo quant9 tempo si possono sostuire i pg? Posso cancellarli e rifarli ad oltranza?
Puoi deletare un pg dopo una settimana dalla sua creazione.
Per caso sei interessata ad una gilda?
[RECLUTAMENTO] Cannabis CorpseUltima modifica di gramoz; 09-08-2018, 18:36.
Commenta
-
In compenso puoi farne cinque, se ne hai fatto solo uno ti conviene crearne un altro e cancellare questo in un secondo momento.
Edito per aggiungere, visto che sei premium puoi fare massimo sette pg.Ultima modifica di BlackHawkz; 09-08-2018, 18:51...
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioCiao e bentornata!
Puoi deletare un pg dopo una settimana dalla sua creazione.
Per caso sei interessata ad una gilda?
[RECLUTAMENTO] Cannabis Corpsesigpic
ICQ 656540377
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatta Visualizza il messaggioCosa comporta entrare nella Gilda? Son piuttosto selvatica e solitaria e pensavo di starmene un po’ per i fatti miei però son anche molto niubba quindi magari una mano mi servirebbe...
Da noi troverai tutto l'aiuto che ti serve!
Posso contattarti su Discord? (se lo hai)
O altrove?
Commenta
Commenta