annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proprietà EXCEPTIONAL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proprietà EXCEPTIONAL

Vorrei sapere come influisce la prop exceptiona nel craft dei monili, segue una logica? cosa aggiunge? Mi è uscito roba tipo ecru ring ep 5 luck 18 exe; fc 1 str 5 exe.... conviene quasi levare il talismano...
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Avevo cercato anche io info a riguardo. Non aggiunge e non toglie nulla...

da uo guide:"Exe: Also available to Tinkers is a selection of jewels that are guaranteed to have certain properties attached to them. Unfortunately, even when crafted at the Exceptional level the results very seldom live up to the cost involved in their creation".

Penso sia abbastanza indifferente l'uso o meno di un talismano exe, se non per scaramanzia ^^

Prova a craftare ring SSI 5%, roba da chiamare i sindacati per gli obrobi che escono

Commenta

Anche io sapevo che exe non influiva sul craft di monili.... eppure craftandone molti mi sono accorto che quando escono exe hanno le proprietà aggiuntive, se escono normal hanno solo le props base date dal monile... questo capita spesso con dark shappire e fire Ruby...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        Anche io sapevo che exe non influiva sul craft di monili.... eppure craftandone molti mi sono accorto che quando escono exe hanno le proprietà aggiuntive, se escono normal hanno solo le props base date dal monile... questo capita spesso con dark shappire e fire Ruby...
        Pri in parte ti do ragione normali mi escono più spesso con solo i bonus base, pero ho notato che alla fine quelli usciti meglio sono tutti normali mai niente di veramente buono exc
        sigpic
        Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
          Pri in parte ti do ragione normali mi escono più spesso con solo i bonus base, pero ho notato che alla fine quelli usciti meglio sono tutti normali mai niente di veramente buono exc
          Guarda io i monili top craft o con intensità alte li vedo sempre exe... sarà un caso che ti devo dire eheh

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            Guarda io i monili top craft o con intensità alte li vedo sempre exe... sarà un caso che ti devo dire eheh
            È un caso

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Exe a sinistra, normali a destra. Si, effettivamente c'è qualcosa che non quadra anche nell'intensità delle props.

A meno che l'exe sul craft monili funzioni diversamente dal craft di armi e armature.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

un GM che ci aiuti nell'ardua questione? In questione Normal a SX e Exe a DX.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Secondo me exe é ininfluente.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                  X