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[DOMANDA] Tecnica, destinata agli scripter di UoD...

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  • [DOMANDA] Tecnica, destinata agli scripter di UoD...

    Gentilmente potreste confermarci la % di drop degli artefatti in generale e di quelli appena implementati?

    E' la stessa degli script su myrunuo et similaria o avete reworkato le %?

    Grazie
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

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    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    ho fatto 3 giorni camperato dal ragno, ne ho uccisi credo 140 totali, non ho visto un drop
    Ultima modifica di princeps; 26-10-2017, 20:37.
    icq: 361-063-578

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    • #3
      Così impari a fare pvm anziche fraggare
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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      • #4
        Insomma nessuno si degna di darci una risposta? Segreti di stato? Speriamo che Trump desecreti anche questi nel corso del suo mandato!
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

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        #LILITHNONMOLLARE

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        • #5
          ho aperto un post su bug e fix più di una settimana fa, non mi hanno cagato di striscio.
          icq: 361-063-578

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          • #6
            Ciao a tutti,
            le % di drop non sono quasi mai state come runuo/osi, ma sempre impostate custom.
            Queste % sono in ogni caso provate e rese ottimali per la nostra realtà.
            E' nostra cura, se vediamo che le % sono troppo alte o basse, modficarle quanto prima.
            Ovviamente noi quando proviamo, seghiamo 100 boss ( anche 1000 se serve ) e non 1 o 10. Anche per avere una stima corretta della % di drop.

            Buon game

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            • #7
              Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
              ...cut...
              Quindi non si può proprio sapere. Ok.

              Possiamo chiedere il perchè di questa lag oscena oggi?
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

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              • #8
                Per la lag stiamo cercando di capire e sistemare per evitare che si ripeta.

                Per le % invece è difficile dare una risposta, perché nei calcoli di ogni mob che sia champ, doom, ml, ecc ci sono in gioco numeri e valori diversi.
                Questi dati spesso vengono cambiati in corso d'opera e il random potrebbe, come spesso accade, dare risultati diversi.

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                • #9
                  Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                  ...Ovviamente noi quando proviamo, seghiamo 100 boss ( anche 1000 se serve ) e non 1 o 10. Anche per avere una stima corretta della % di drop...
                  Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                  ...Per le % invece è difficile dare una risposta, perché nei calcoli di ogni mob che sia champ, doom, ml, ecc ci sono in gioco numeri e valori diversi.
                  Questi dati spesso vengono cambiati in corso d'opera e il random potrebbe, come spesso accade, dare risultati diversi.
                  Ti ringrazio per le risposte ma sembrano un attimino controsenso.

                  Quello che mi interesserebbe sapere è un dato cd approssimativo e non l'esatta cifra percentile (proprio per i problemi di calcolo che ne deriverebbero e per l'incidenza del random), basterebbe avere delle indicazioni di massima per regolarci.

                  Grazie
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