salve a tutti scusate ho un problema ho cominciato ieri a giocare e non riesco ad uscire dall isola dove ho cominciato...devo comprare una barca?oppure usare dei portali?non riesco nemmeno a raggiungere young camp vado nel portale ma non mi fa niente...vi ringrazio in anticipo e scusate il disturbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juanozzo85 Visualizza il messaggionon riesco nemmeno a raggiungere young camp vado nel portale ma non mi fa niente...
Ultima modifica di gramoz; 18-07-2017, 22:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerchè si può raggiungere solo se sei "young" e tu, probabilmente, non lo sei più perchè ti sei messo punti skills/stats col biscotto
ti consiglio di scaricare questo programma
http://www.gamesnet.it/showthread.ph...g-di-UO-(Beta)
qua troverai tutte le info delle mappe di uodreams
il " portale" lo trovi a sud del punto di partenza,new heaven, dove si genera il pg .
Ti consiglio di scaricare discord e di richiedere accesso al server di uodreams, almeno potrai interagire direttamente con qualche player più espertoUltima modifica di fabbio1992; 18-07-2017, 19:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggioperchè lo stai già trollando?
...
il " portale" lo trovi a sud del punto di partenza,new heaven, dove si genera il pg .
Non sono proprio il tipo (credo si capisca)! Ho solo sbagliato link dell'immagine..
Pardon juanozzo85!Ultima modifica di gramoz; 18-07-2017, 22:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioCalmo, calmo, non era intenzionale!
Non sono proprio il tipo (credo si capisca)! Ho solo sbagliato link dell'immagine..
Pardon juanozzo85!
Commenta
-
grazie mille a tutti anche se ancora non vedo nessun portale XDUltima modifica di juanozzo85; 19-07-2017, 01:01.
Commenta
Commenta