Ciao a tutti.ieri sera avevo acceso il tutto.stavo gatando per vendor e poi ho perso connessione.ora non riesco più a loggare?é solo un problema mio?non avendo modificato nulla cosa può essere successo?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema a loggare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioPossibile ping leggermente più alto rispetto al solito?
Quando arrivo a casa controllo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da EctorMabus Visualizza il messaggioAmmazza quanto siete rompi su sto forum... mamma mia!sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioNo tranquillo solo certiOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
-
Ma come fate a dire che Koky è pesante?
È uno dei pochi che fa alcune uscite geniali
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta