annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Computer

Buongiorno,

Come alcuni sanno purtroppo per motivi di pc non posso attualmente giocare, MA, ho deciso di risolvere la faccenda.

Il problema è:

Siccome non ho spazio per una postazione ho pensato di mettere un mini pc collegato al televisore (che fa anche figo giocare con un 40 e passa pollici) ma non so cosa ne come comprare... su amazon ho visto questo :

https://www.amazon.it/Z83-II-Desktop...ywords=mini+pc

Secondo voi potrebbe andare ? consideerate che deve reggere SOLO ULTIMA+ TS + EUO + RAZOR / RAZOR+ / UOASSIST

Grazie della collaborazione
    Saluti
    Mith!

Mithrandir

se il 40 pollici non è ambilight sei un comune mortale e non fa per nulla figo

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      se il 40 pollici non è ambilight sei un comune mortale e non fa per nulla figo
      Koky, santissimo spam! , esprimiti xD

Mithrandir

Commenta

Storage da 32gb è davvero poco e nelle recensioni non ho capito se puoi mettere una ssd , se puoi allora un buon affare, oppure valuta l'acquisto di una macchina con già montato uno storage ssd.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Buongiorno,

Come alcuni sanno purtroppo per motivi di pc non posso attualmente giocare, MA, ho deciso di risolvere la faccenda.

Il problema è:

Siccome non ho spazio per una postazione ho pensato di mettere un mini pc collegato al televisore (che fa anche figo giocare con un 40 e passa pollici) ma non so cosa ne come comprare... su amazon ho visto questo :

Secondo voi potrebbe andare ? consideerate che deve reggere SOLO ULTIMA+ TS + EUO + RAZOR / RAZOR+ / UOASSIST

Saluti
          Mith!
          Ciao, io ho giocato fino all'anno scorso con un pentium4 2,54ghz con 2gb di ram e windows XP sp3.
          Avevo pure l'harddisk con interfaccia IDE
          icq 634169426

Commenta

Buongiorno,

Il problema è:

Saluti
            Mith!
            Te lo sconsiglio. Quanto è il tuo budget?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grazie a tutti

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Storage da 32gb è davvero poco e nelle recensioni non ho capito se puoi mettere una ssd , se puoi allora un buon affare, oppure valuta l'acquisto di una macchina con già montato uno storage ssd.
              Non ho capito Shun, intendi dire che ha poco disco rigido ? (C:\)
              Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
              Ciao, io ho giocato fino all'anno scorso con un pentium4 2,54ghz con 2gb di ram e windows XP sp3.
              Avevo pure l'harddisk con interfaccia IDE
              Quindi secondo te potrebbe andare... ?
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Te lo sconsiglio. Quanto è il tuo budget?
              Per giocare a uo non vorrei spenderci più di 150 € ... insomma si è un bel gioco ma i soldi son quelli che sono Perché me lo sconsigli ?

Mithrandir

Commenta

ti suggerisco di risparmiare per un po' e prenderti un portatile normale, con un pc easy tipo un lenovo da 400 450 euri rischi di risolvere la pratica (se trovi scontato anche molto meno). Finisce che dopo 2 mesi il mini pc lo lanci contro un muro perchè lagghi.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  ti suggerisco di risparmiare per un po' e prenderti un portatile normale, con un pc easy tipo un lenovo da 400 450 euri rischi di risolvere la pratica (se trovi scontato anche molto meno). Finisce che dopo 2 mesi il mini pc lo lanci contro un muro perchè lagghi.
                  Non riesco a giocare un granchè bene con il portatile... preferivo un minicase... però c'ho da litigare con la ragazza per il dominio della tv... in effetti il laptop ora come ora sembra una buona idea

Mithrandir

Commenta

Grazie a tutti

Non ho capito Shun, intendi dire che ha poco disco rigido ? (C:\)

Quindi secondo te potrebbe andare... ?

Per giocare a uo non vorrei spenderci più di 150 € ... insomma si è un bel gioco ma i soldi son quelli che sono Perché me lo sconsigli ?
                    La Ram è minima, la cpu parecchio scarsa e come HDD praticamente ci fai poco o nulla. E' vero che UO non richiede prestazioni elevate, ma rischi di non goderti a pieno il tutto. Win10 benchè ottimizzato ciuccia e anche lo stesso UO ha qualche pretesa in più rispetto al passato. Non so STEAM perchè non l'ho mai usato.

Praticamente è come se buttassi 100€ secondo me. A sto punto spendi qualcosina in più (almeno una cinquantina di euro) e ti crei anche un unità multimediale, per navigare e via dicendo.

Il portatile è una migliore idea imho. Se hai problemi, io odio la tastiera ad esempio, te ne metti una usb esterna e stessa cosa per il mouse.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

In realtà un portatile lo ho già, appena formattato però ha iniziato aa laggarmi UO e ho sbroccato... è tipo la quarta vvolta che lo formatto mi sono anche rotto... se riesco a trovare un'offerta vedo anche se il portatile non mi convince un granchè....

Mithrandir

Commenta

Tralasciando l'idea della connessione e lag determinate magari dallo stare in WI-FI che sono sicuro avrai già controllato le domande più importanti secondo me sono queste:
                        Quanto è vecchio il tuo portatile? Quanto tempo ha l'hd? L'hai mai cambiato? Se la risposta è superiore a 3 anni e ne hai fatto un grande uso potrebbe essere lì il problema e nonostante tu possa formattare tutte le volte che vuoi il computer comunque laggherà. Hai difficoltà di avviamento ovvero ci metto molto ad avviarsi? Quando carichi qualcosa noti che si illumini molto il led del HD? Che portatile hai?

Se vuoi rischiare comprati un SSD e od un nuovo HD magnetico (costa meno) perchè se ha delle buone caratteristiche il tuo portatile va più che bene e così non devi fare una spesa magari evitabile.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Tralasciando l'idea della connessione e lag determinate magari dallo stare in WI-FI che sono sicuro avrai già controllato le domande più importanti secondo me sono queste:
                          Quanto è vecchio il tuo portatile? Quanto tempo ha l'hd? L'hai mai cambiato? Se la risposta è superiore a 3 anni e ne hai fatto un grande uso potrebbe essere lì il problema e nonostante tu possa formattare tutte le volte che vuoi il computer comunque laggherà. Hai difficoltà di avviamento ovvero ci metto molto ad avviarsi? Quando carichi qualcosa noti che si illumini molto il led del HD? Che portatile hai?

Se vuoi rischiare comprati un SSD e od un nuovo HD magnetico (costa meno) perchè se ha delle buone caratteristiche il tuo portatile va più che bene e così non devi fare una spesa magari evitabile.
                          No, è più vecchio di 3 anni... di sicuro è per quello. ho adocchiato questo che ha un buon prezzo: https://www.amazon.it/Mediacom-Smart...eywords=laptop

Secondo te / Voi ?

Edit: mi sa che dalle statistiche è identico all'altro. :\

Mithrandir

Commenta

con 75 € in più prendi questo che è molto meglio : https://www.amazon.it/dp/B01I7AAA2M/..._t1_B01FG08BOK

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              con 75 € in più prendi questo che è molto meglio : https://www.amazon.it/dp/B01I7AAA2M/..._t1_B01FG08BOK
                              Quanto costa sto UO... come minimo voglio che mi inviti al 1° RADUNO XxX ovunque esso sia. (ovviamente paghi treno/aereoporto ) Grazie shun e grazie anche a te Doom

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X