annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su template mystic-sw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su template mystic-sw

Ciao, una curiosità se qualcuno l'ha provato..

Ha senso in pvm un mago con mysticism/focus - magery o chiva, e sw?

Puntualizzo: il colosso riesce ad uguagliare in termini di tank il gd, mentre gli sparo word of death? O è nullo contro i boss forti?

Grazie
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio

Puntualizzo: il colosso riesce ad uguagliare in termini di tank il gd, mentre gli sparo word of death? O è nullo contro i boss forti?

Grazie
    Mi pare che il colosso non sia più controllabile come i pet..

Commenta

Io ho un mago necro sw mystic, ho provato il colosso in diversi ambiti e devo dire che regge abbastanza bene, per farti un esempio farmando dal putriefer con colosso più spam di magie riesco a farlo tranquillamente.
      Però ad esempio contro alcuni mob viene dispellato parecchio (Barra, ancient wyrm ecc.. ).

Io comunque gioco con 115 Mystic e 120 Focus, e il colosso dovrebbe aumentare le sue skill in base a queste due, quindi magari a 240 punti skill regge ancora di più.

Inoltre essendo mistico puoi usare la stone form che ti può essere utile dato che oltre a portare bonus a res ed al Cap delle res ti rende immune ai curse ed al Poison.

Se avessi uno slot pg in più avrei provato un template del genere:

1)

Magery 120
      Eval int 120
      Mysticism 120
      Focus 120
      Medit 120
      Sw 120

Ovviamente da giocare con Staff of Magi per avere i bonus della combattiva

2)

Music 120
      Disco 120
      Mysticism 120
      Focus 120
      Sw 120
      Magery 120

Se hai mystic puoi ovviare l uso di chivalry per il remove curse dato che con cleansing wind riesci a toglierlo, ed usare magery solo per cura... l.unico neo credo sia il non poter dispirare con chivalry.

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio

Grazie
        Il mio mithrandir è un supercaster basato su chivalry esattamente come chiedi.
        Io mi sono trovato molto bene con questo pg tanto di averne fatto una specie di idolo. Ha vantaggi e svantaggi come tutti ovviamente.
        Pro:
        È un pg praticamente immortale, morire con questo template è un'impresa (in pvm)
        Fai champ 100% a cavallo
        Io avevo una buona dose di mana ai champ poiché utilizzo holy light per mollare mob che costa una cosa come 5 mana
        Hai la possibilità di ressare più compagni insieme e senza quei mai morire. (Ci passi in mezzo con noble sacrifice e sei a posto)

Contro:
        Non sei incisivo come un mago con necro e spesso dovrai usare libri slayer per fare altrettanto male
        Non hai le summon di necro
        Non hai le form di necro

In sostanza è un pg molto sbilanciato verso la difesa che non sull'offesa. Ottimo, divertente ma ti fermi li c'è di meglio (supercaster ad esempio)
        Consiglio : se vuoi farlo fallo gargoyle e metti 0,1 punti medit

Mithrandir

Commenta

Grazie a tutti intanto, poi alcune precisazioni.. per i champ credo che vada bene anche un necro con wither, o le summon, in wraith form, per i boss è forte anche uno sw.. ma cosa mi da in più mystic? quali sono le magie peculiari per farmi optare su queste skill? io conosco il mostrone che dovrebbe essere ben piu forte di vortex ed altre elementali, ma poi?

altra domanda.. le fatine di sw servono a qualcosa in pvm/pvp o sono troppo fragili, o castano poco?
          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            fallo gargoyle e metti 0,1 punti medit
            questa mi manca. come mai 0.1 medit?

Per Vianda:
            Non è proprio il template che cercavi ma te lo propongo comunque.
            lore: 115
            taming: 105
            vet: 80
            myst: 120
            focus: 120
            magery: 105
            eva: 105>

Razza Gargoyle, armor lrc, etc
            pro:
            - Perfetto contro boss, grazie al GD e alle varie spell difensive di myst e offensive di magery/myst
            - Ai champ non è facilissimo da usare ma se si riesce a giocarsela bene con il GD si farma benone con Nether Cyclone e hail storm
            - anche se manca ress spell rimane comunque parecchio competitivo contro i raid(GD, sleep, spell trigger, spam, field)
            - morire è quasi impossibile dato che stai sempre in volo e se serve hai più di 30hp pronti in stone.
            contro:
            - l'armor da tirar su è un pò una rottura ma fattibile, anche se mancano un po di hpi e mi rispetto ad un equip normale.
            - Bisogna stare un pò attenti al mana, dato che non si hanno le form di necro.
            - probabilmente non ti piacerà la grafica del gargoyle e ti pentirai di averlo fatto ogni volta che guarderai il paperdoll.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
              questa mi manca. come mai 0.1 medit?

Originariamente inviato da UOGUIDE
              Gargoyles receive +2 Mana Regeneration which stacks with Meditation and Focus.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                pensavo che il minimo fosse 20 per avere il primo stack. proverò, grazie.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Sto operando...
                X