annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NECROMANCY IN PVP] A quanto settarla ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NECROMANCY IN PVP] A quanto settarla ?

    Ciao a tutti sono qui per chiedere un consiglio su Necromancy in pvp ho il dubbio su quanto settarla (100/70/120) e se , secondo voi, vale la pena inserirla in un template. Quindi espongo nello specifico:
    • Secondo voi, quanto è utile la spell Strangle in pvp?
    • La vampiric embrace la utilizzereste in pvp ? se ho LRC 100% in questa form subisco danni se mi curo con heal ? (Garlic)
    • A quanto impostereste Necromancy su di un PVP ?
    • A quanto impostereste , eventualmente Spirit Speak su di un pvp ?

    Grazie anticipatamente delle risposte !

    Mithrandir

    Mithrandir

  • #2
    Attualmente necromancy in pvp serve solo per fare corpse skin, evil omen, pain spike, il resto è inutile.

    strangle oltre a richiedere necro alta rischia di sparallare i nemici.
    il revenant boxa più chi rincorre che chi viene rincorso.
    vampiric ti fa danno se usi miniheal anche se sei in lrc inoltre rimuove il veleno troppo lentamente, in ambito pvp dev'essere immediato, per non parlare poi del malus al fire.

    60 necro e 120 spirit speak.

    spirit aumenta oltre che la cura di skill anche il danno di painspike e la durata di tutte le spell di necro. (evil pain spike = 31hp)


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Attualmente necromancy in pvp serve solo per fare corpse skin, evil omen, pain spike, il resto è inutile.

      strangle oltre a richiedere necro alta rischia di sparallare i nemici.
      il revenant boxa più chi rincorre che chi viene rincorso.
      vampiric ti fa danno se usi miniheal anche se sei in lrc inoltre rimuove il veleno troppo lentamente, in ambito pvp dev'essere immediato, per non parlare poi del malus al fire.

      60 necro e 120 spirit speak.

      spirit aumenta oltre che la cura di skill anche il danno di painspike e la durata di tutte le spell di necro. (evil pain spike = 31hp)
      potresti trollarlo dicendo 55 necro :sisi:

      cmq oltre 60 non trovo utilità alcuna... poisonstrike impresentabile in ambito pvp

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        poisonstrike impresentabile in ambito pvp
        Sarebbe pure carina se sta formula non fosse così deficente:

        Originariamente inviato da UOGuide
        Necromancers having more than 60.0 skill points in Poisoning skill have a 3% to 9% chance (scales with poison skill) to poison their target.

        Mithrandir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Sarebbe pure carina se sta formula non fosse così deficente:
          si ma come fai ad incastrare tutto? già un war o arcer con necro e spirit non ci si riesce... figurati con altre skill
          Ultima modifica di koky; 12-05-2017, 14:40.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            si ma come fai ad incastrare tutto? già un war o arcer con necro e spirit non ci si riesce... figurati con altre skill
            Tu sottovaluti il potere del lato oscuro!!

            Mithrandir

            Commenta


            • #7
              Che pg mitra?
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Che pg mitra?
                Eh , questo è un'accrocco strano... strano quasi come il template che avevo fatto a Steiner! XD

                Mithrandir

                Commenta


                • #9
                  easy punkte
                  inutile oltre 55, però puoi sempre sperimentare puoi provare a togliere res spell, così appena ti vediamo spammiamo paralyze <3

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                    easy punkte
                    inutile oltre 55, però puoi sempre sperimentare puoi provare a togliere res spell, così appena ti vediamo spammiamo paralyze <3
                    Primo: non ho tolto ress spell
                    Secondo: chi ha mai detto fazionato ? non è un pg da fazione , ma da raid

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Primo: non ho tolto ress spell
                      Secondo: chi ha mai detto fazionato ? non è un pg da fazione , ma da raid
                      Beh mai detto nemmeno io, cmq sarai rosso. Guarda ti consiglio di sperimentare da solo le abilità che più ti piacciono, ma se vuoi il pg più competitivo usa i punti per altro.. é solo un consiglio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                        Beh mai detto nemmeno io, cmq sarai rosso. Guarda ti consiglio di sperimentare da solo le abilità che più ti piacciono, ma se vuoi il pg più competitivo usa i punti per altro.. é solo un consiglio
                        Ti riferisci a necro ? Puoi argomentare per piacere? Più impressioni ho meglio è perché LAN toglieresti ?

                        Mithrandir

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X