annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Luck

    Una domanda,scusate se sono un pò rompip..e su questa cosa ma vorrei capire come funziona qui,se è Osi base o ci sono modifiche custom sul sistema luck e property generator
    Praticamente noto che ammazzando molti mostri anche abbastanza forti a luck bassa le proprietà sono abbastanza pessime,e quella rara eccezzionale volta esce qualcosa di carino ma niente di sgravo. Solitamente ho sempre giocato mettendomi una 1300 luck circa sul war e andavo ad ammazzare mostrilli piccoli in grande quantità,sul numero qualcosa di molto bello usciva. Qui noto che è diverso,bisogna ammazzare mostri davvero molto molto forti forse per avere un minimo di proprietà aggiuntive su monili.
    Quello che vorrei capire è se la luck a quel punto è determinante o meno per avere chance di proprietà maggiori (cioè del pezzo sgravo) o se conta solamente il numero di mostri MOLTO forti che si ammazzano.
    Questa domanda nasce leggittima perchè riuscire ad avere un equip con luck altissima e al contempo segare in solo un mostro molto forte risulta quasi impossibile dovendo rinunciare ad altri bonus fondamentali,quindi devo capire se investire risorse e tempo in questo o meno.
    Grazie x le info e spero risponderà anche lo staff a questa mia domanda ^_^

  • #2
    Mi pare che la luck aumenti la possibilità che ti escano item con più proprietà ed intensità più alte, per il resto è il solito discorso del random...
    molto spesso ad esempio mi è capitato di trovare gioielli a 5 props con 3 ress e 2 props utili (ad esempio lower mana e lower reagent)

    Per quello che ho provato con un equip luck quasi a 2000 spesso capitava che uscissero item più pompati rispetto al normale, ovvio che i mob scarsi molto raramente danno item di un certo livello... mentre quelli più forti hanno un loot migliore...

    A mio parere i mob che hanno un loot buono (a parte boss ml, doom, sa ecc) sono: Balron, Succubi, Cu Sidhe, Ancient Lich o alcuni paragon e named..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Mi pare che la luck aumenti la possibilità che ti escano item con più proprietà ed intensità più alte, per il resto è il solito discorso del random...
      molto spesso ad esempio mi è capitato di trovare gioielli a 5 props con 3 ress e 2 props utili (ad esempio lower mana e lower reagent)

      Per quello che ho provato con un equip luck quasi a 2000 spesso capitava che uscissero item più pompati rispetto al normale, ovvio che i mob scarsi molto raramente danno item di un certo livello... mentre quelli più forti hanno un loot migliore...

      A mio parere i mob che hanno un loot buono (a parte boss ml, doom, sa ecc) sono: Balron, Succubi, Cu Sidhe, Ancient Lich o alcuni paragon e named..
      Si ci avevo fatto caso anche io,su alcuni di questi che hai detto,solo che nn avendo possibilità di raggiungere 2000 luck non ti saprei dire se quel che dici è vero. Per ora mi limito a dire che ad esempio a Doom i loot dei Boss del gauntlet sono abbastanza buoni se c'è qualcuno con luck alta. Io infatti aspetto e li apro dopo i corpi perchè nei loot che apro dovuti alle mie spell con luck bassa le proprietà sono ridicole (basse).
      Il problema di fondo è che nn tutti siamo tanker con bushido e honor,e quindi ora proverò a farmi almeno il tamer per mettere un equip solamente luck senza altri bonus e sperare in loot migliori.
      Ultima modifica di Kamahl; 13-04-2017, 22:03.

      Commenta

      Sto operando...
      X