Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
Comunque passiamo al sodo:
- Tactics la metti comunque su un fencer poisoner, quindi parli di aria fritta (NB se devo spiegarti perchè si mette tactics siamo proprio alla frutta)
- Non ho mai detto ti colpisco senza usare la special, errore mio non aver specificato, si intende ovviamente che se poisono un arma (ad es col worker che ha poisoning) e poi la passo al war (senza poisoning) usando IS ti avveleno comunque, e applico il livello di veleno applicato sull'arma.
- Ninjitsu NON INFLUISCE SULL'HIT !!! E' chiaramente scritto che più è alta Ninja e maggiori saranno le possibilità di colpire con il veleno di fukijia e shuriken, al contempo, SE COLPISCONO, applicano il livello di veleno con cui sono state imbevute (Deadly x la maggior parte dei casi), allo stesso tempo il tuo ultimo passaggio dice che più è alta la skill di poison e maggiore sarà la possibilità di infliggere un avvelenamento di 1 livello superiore a quello applicato sull'arma.
Alcune considerazioni accessorie:
Se non ho capito male giochi molto poco, il mio consiglio è di farti un giro e di controllare i nuovi item che sono usciti...motivazione?
- Il war/fencer/poisoner perde la combattiva o lo scudo per tirare Fukijia o Shuriken? FALSO, oggi il 90% dei war (che non siano tank sampire style) giocano senza scudo, (perdono la combattiva solo quando vengono disarmati quindi) e chi ha un equip decente ha anche def e fc cappate senza scudo, gli archi solo se hanno la props BALANCED ti permettono di tirare fukijia e shuriken senza perdere combattiva.
- il calcolo che intercorre tra probabilità di colpire in combattimento (Quindi check su Combattiva Tizio A - Combattiva Tizio B - HCI Tizio A - DCI Tizio B - eventuali altri fattori) è un attimo diversa dalla % che ottieni con 120 ninjitsu di colpire con una fukijia o shuriken avvelenata e applicare il veleno, io andrei a guardare.
Tra le altre cose stai parlando di una special che infligge danni e una fukijia/shuriken che nell'1% dei casi applica anche UN danno oltre al veleno, ci credo che una costa mana e l'altra no...
- differenza tra deadly e lethal? Uno si crafta e uno no ti basta? Diversa probabilità di riuscita a curarsi ti basta?
Se hai altri dubbi da fugare scrivi pure.
Commenta