Cdt siete sicuri le F.A.Q. siano aggiornate?
ad esempio questi cap sono tutt'ora attuali?
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
CAP SUL PERSONAGGIO
- Hit Chance Increase (HCI): 45%
- Defense Chance Increase (DCI): 45%
- Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
- Lower Mana Cost (LMC): 40%
- Damage Increase (DI): 100% (Per approfondire clicca qui)
- Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
- Faster Casting (FC):
Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
- Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
- Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
- Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
- Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
- Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
- Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5
- Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
- Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
- Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
- Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
705 (4-8)
710 (8-12)
715 (12-16)
720 (16+)
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
Eppoi se si potrebbe aggiungere una F.A.Q. relativa alle armi slayer e al danno che fanno (% intendo),influenza del damage increase/forza,etc dato che credo sia un dato molto importante per il pvm.
ad esempio questi cap sono tutt'ora attuali?
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
CAP SUL PERSONAGGIO
- Hit Chance Increase (HCI): 45%
- Defense Chance Increase (DCI): 45%
- Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
- Lower Mana Cost (LMC): 40%
- Damage Increase (DI): 100% (Per approfondire clicca qui)
- Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
- Faster Casting (FC):
Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
- Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
- Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
- Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
- Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
- Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
- Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5
- Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
- Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
- Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
- Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
705 (4-8)
710 (8-12)
715 (12-16)
720 (16+)
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________
Eppoi se si potrebbe aggiungere una F.A.Q. relativa alle armi slayer e al danno che fanno (% intendo),influenza del damage increase/forza,etc dato che credo sia un dato molto importante per il pvm.
Commenta