annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.A.Q. aggiornate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F.A.Q. aggiornate?

    Cdt siete sicuri le F.A.Q. siano aggiornate?
    ad esempio questi cap sono tutt'ora attuali?

    __________________________________________________ __________________________________________________ ____________
    CAP SUL PERSONAGGIO

    - Hit Chance Increase (HCI): 45%
    - Defense Chance Increase (DCI): 45%
    - Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
    - Lower Mana Cost (LMC): 40%
    - Damage Increase (DI): 100% (Per approfondire clicca qui)
    - Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
    - Faster Casting (FC):
    Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
    Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
    Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
    Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
    - Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
    - Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
    - Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
    - Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
    - Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
    - Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5
    - Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
    - Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
    - Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
    - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
    705 (4-8)
    710 (8-12)
    715 (12-16)
    720 (16+)

    __________________________________________________ __________________________________________________ ____________

    Eppoi se si potrebbe aggiungere una F.A.Q. relativa alle armi slayer e al danno che fanno (% intendo),influenza del damage increase/forza,etc dato che credo sia un dato molto importante per il pvm.
    Ultima modifica di Kamahl; 08-04-2017, 12:59.

  • #2
    grazie per le risposte.. qualcuno dello staff potrebbe rispondere plz?

    Commenta


    • #3
      Ciao, non prendertela, ma non so se hai notato che stiamo facendo i salti mortali per sistemare i problemi che stiamo avendo col server e anche con i test e ultimi preparativi del nuovo evento.

      Il tempo è quello che è, abbiate pazienza e un po' alla volta faremo tutto come sempre.

      Onision

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
        Cdt siete sicuri le F.A.Q. siano aggiornate?
        ad esempio questi cap sono tutt'ora attuali?

        __________________________________________________ __________________________________________________ ____________
        CAP SUL PERSONAGGIO

        - Hit Chance Increase (HCI): 45%
        - Defense Chance Increase (DCI): 45%
        - Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
        - Lower Mana Cost (LMC): 40%
        - Damage Increase (DI): 100% (Per approfondire clicca qui)
        - Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
        - Faster Casting (FC):
        Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
        Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
        Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
        Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
        - Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
        - Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
        - Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
        - Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
        - Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
        - Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5
        - Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
        - Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
        - Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
        - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
        705 (4-8)
        710 (8-12)
        715 (12-16)
        720 (16+)

        __________________________________________________ __________________________________________________ ____________

        Eppoi se si potrebbe aggiungere una F.A.Q. relativa alle armi slayer e al danno che fanno (% intendo),influenza del damage increase/forza,etc dato che credo sia un dato molto importante per il pvm.
        Sembrano tutti corretti. Per quanto riguarda la Luck, grazie ai nuovi item DA, adesso si raggiungono anche i 1700/1800 punti (credo).

        Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

        Commenta


        • #5
          Ciao!

          Allora cerco di risponderti io:

          CAP SUL PERSONAGGIO

          - Hit Chance Increase (HCI): 45% **Corretto**
          - Defense Chance Increase (DCI): 45% **Corretto**
          - Spell damage increase (SDI): 15% in pvp, inscription a 100 ti da 10% di sdi che va oltre il cap. In pvm non c'è un cap se non dato da item/ trasformazioni. maggiori dettagli
          - Lower Mana Cost (LMC): 40% **Corretto**
          - Damage Increase (DI): **100% in pvp, in pvm non dovrebbe esserci il cap, a volte si parla del 300% ma nulla di ufficiale. **
          cito un fix:
          8) riviste ed integrate in modo più omogeneo le meccaniche degli item con Property "Slayer" (armi, spellbook, talismani, ecc.), anche in vista di future nuove implementazioni. Ora la meccanica segue più fedelmente le impostazioni di OSI:

          - gli item Super Slayer provocano danno doppio (200% del danno base, invariato rispetto a prima)
          - gli item Lesser Slayer provocano danno triplo (300% del danno base, 100% in più di prima)
          - se si utilizza un item con Slayer opposto a quello dell'avversario, questo provocherà su di voi il doppio del danno (200% del danno base)
          - le altre meccaniche non sono variate
          post completo
          - Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM) **non so che cosa sia in tutta onestà**
          - Faster Casting (FC):
          Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
          Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
          Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
          Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection

          - Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry

          **La questione di FC e FCR è riportata correttamente, anche mysticism funziona come Magery sopra i 70 i punti porta il cap di FC e FCR di TUTTE le spells a FC 2 e FCR 6** maggiori info
          - Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia **mai testato**
          - Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia) ** esatto**
          - Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi) **esatto**
          - Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va. **Il cap è dato solo dagli item, ricordo che se usi honor e hai almeno 50 bushido hai 1000 luck bonus** maggiori info honor
          - Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5 **esatto**
          - Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat **esatto**
          - Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150 **esatto**
          - Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
          - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
          705 (4-8)
          710 (8-12)
          715 (12-16)
          720 (16+)** se fai il premium ti mettono direttamente 720 punti skill anche se poi non rinnovi ti rimangono**


          Ciao Kamahl! Ti seguo sempre su instagram!

          Ps: non sono dello staff e molte meccaniche sono state riviste e bisognerebbe andare a vedere script per script come sono state impostate le varie cose, in linea di massima spero di esserti stato d'aiuto in caso chiedi pure.
          Ultima modifica di _Hydro_; 10-04-2017, 12:32.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Ciao, non prendertela, ma non so se hai notato che stiamo facendo i salti mortali per sistemare i problemi che stiamo avendo col server e anche con i test e ultimi preparativi del nuovo evento.

            Il tempo è quello che è, abbiate pazienza e un po' alla volta faremo tutto come sempre.

            Onision
            Mica me la prendo figurati è solo che ho un tempo limitato per farmi un equip decente dato che la robe a tempo mi scade tra non molti giorni e devo sapere su queli bonus contare ho visto i problemi al server che crasha di continuo spero riusciate a risolvere quanto prima,buon lavoro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Ciao!

              Allora cerco di risponderti io:

              CAP SUL PERSONAGGIO

              - Hit Chance Increase (HCI): 45% **Corretto**
              - Defense Chance Increase (DCI): 45% **Corretto**
              - Spell damage increase (SDI): 15% in pvp, inscription a 100 ti da 10% di sdi che va oltre il cap. In pvm non c'è un cap se non dato da item/ trasformazioni. maggiori dettagli
              - Lower Mana Cost (LMC): 40% **Corretto**
              - Damage Increase (DI): **100% in pvp, in pvm non dovrebbe esserci il cap, a volte si parla del 300% ma nulla di ufficiale. **
              cito un fix:
              post completo
              - Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM) **non so che cosa sia in tutta onestà**
              - Faster Casting (FC):
              Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
              Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
              Faster Casting 3 se si ha Ninjitsu
              Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection

              - Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry

              **La questione di FC e FCR è riportata correttamente, anche mysticism funziona come Magery sopra i 70 i punti porta il cap di FC e FCR di TUTTE le spells a FC 2 e FCR 6** maggiori info
              - Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia **mai testato**
              - Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia) ** esatto**
              - Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi) **esatto**
              - Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va. **Il cap è dato solo dagli item, ricordo che se usi honor e hai almeno 50 bushido hai 1000 luck bonus** maggiori info honor
              - Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25) o 255 con sos Overcap +5 **esatto**
              - Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat **esatto**
              - Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150 **esatto**
              - Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
              - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
              705 (4-8)
              710 (8-12)
              715 (12-16)
              720 (16+)** se fai il premium ti mettono direttamente 720 punti skill anche se poi non rinnovi ti rimangono**


              Ciao Kamahl! Ti seguo sempre su instagram!

              Ps: non sono dello staff e molte meccaniche sono state riviste e bisognerebbe andare a vedere script per script come sono state impostate le varie cose, in linea di massima spero di esserti stato d'aiuto in caso chiedi pure.
              Ok quindi è confermato che in pvm non c'è un cap sullo Spell Damage Increase giusto?perchè in game alcuni player mi parlavano di un cap anche per il pvm intorno al 90-100 sdi.
              E quindi anche per Damage Increase è possibile arrivare oltre i 100 se ho ben capito,di conseguenza maxando ulteriormente i danni delle armi slayer giusto?
              Per quanto riguarda Luck ho ideato una suit che dovrebbe arrivare di base a 1930 senza Honor (con Honor vado attorno ai 3000)
              Per le stat invece se ho ben capito se porto ad esempio Forza a 120 eppoi uso pozza greater strengh per superare i 150 mi viene contato il bonus forza max solo fino a 150 giusto?
              Grazie per tutte le info

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                ...
                - Damage Increase (DI): **100% in pvp, in pvm non dovrebbe esserci il cap, a volte si parla del 300% ma nulla di ufficiale. **
                Su uoguide lessi che era 100% tramite item(a cui si può sommare il DI di divine fury e consecrate weapon),da sommare al DI di strength,tactics,anatomy e lumber fino a raggiungere un 300% totale. Non so se però ho capito io male, aspettiamo i GM per questo
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Ovviamente il 100% di damage da item non conta eventuali slayer/skills etc che portano il damage totale molto più alto del 100%.
                  Per quanto riguarda honor o meglio il perfection dubito che con un armor full luck tu riesca a concludere il boss, ci sono regole specifiche da rispettare per la virtù Honor.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    Il danno slayer penso sia applicato sul danno "finale" che dovebbe avere l'arma,una volta aggiunto il damage increase
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      si.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Ovviamente il 100% di damage da item non conta eventuali slayer/skills etc che portano il damage totale molto più alto del 100%.
                        Per quanto riguarda honor o meglio il perfection dubito che con un armor full luck tu riesca a concludere il boss, ci sono regole specifiche da rispettare per la virtù Honor.
                        No vabbe ma parlavo indipendentemente da perfection che se non sbaglio dà un bonus sostanziale al danno quando nn si missa il mostro per vari colpi di fila con Honor.
                        Quello che a me interessava capire è quanto conti per l'arma slayer avere danno alto di base rispetto ad una con danno base più basso soprattutto considerando Armor Ignore che è true damage.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X