annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Cap bonus maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Cap bonus maghi

Mi avevano parlato di un cap custom qui a Spell damage increase in pvm a 90?e probabilmente anche uno a mana reg.
    Sapreste dirmi un pò i vari cap ai quali è suscettibile il mago/necro/spellweaver?trovo una pagina di riferimento sul sito?
    Tnx per ogni info

Tempo fà c'era una pagina con i cap anche se vecchia ma non riesco a trovarlo :\

Per il resto i cap delle proprietà del tuo pg sono:

Spell Damage Increase: piu ne hai meglio è (non ha cap)
    Mana Regeneration: più che puoi (non ha cap)
    Lower Mana Cost: 40%
    Lower Reagent Cost: 100%
    Faster Casting: 2
    Faster Casting Recovery 6

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      *

e se hai magery < 70 fc diventa 4 per spellweaving (o almeno così lo staff mi disse tempo fa)

Commenta

http://www.gamesnet.it/showthread.php/394298-F-A-Q

qui trovi tutto
        non è tutto aggiornato ma i cap mi sembrano ancora quelli

Commenta

Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggio
          http://www.gamesnet.it/showthread.php/394298-F-A-Q

qui trovi tutto
          non è tutto aggiornato ma i cap mi sembrano ancora quelli
          Grazie
          Anche se credo alcuni cap sui bonus delle proprietà dei runici nn siano aggiornati dato che ho visto armi sforare il cap di 50% dei vari leech/hit magici o 35%swing speed

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Tempo fà c'era una pagina con i cap anche se vecchia ma non riesco a trovarlo :\

Per il resto i cap delle proprietà del tuo pg sono:

Spell Damage Increase: piu ne hai meglio è (non ha cap)
            Mana Regeneration: più che puoi (non ha cap)
            Lower Mana Cost: 40%
            Lower Reagent Cost: 100%

Sei sicuro non ci sia cap su mana regeneration e Spell damage increase?
            Perchè ad esempio su stratics riporta osi base questo: "The total Mana Regeneration from equipment is capped at 30.
            The Mana Regeneration bonus that is imparted by assuming a Necromancy form counts towards your 18 MR cap for equipment. (So in the formula, if either of these forms apply, add them to the MRe value)."

Commenta

Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
              Sei sicuro non ci sia cap su mana regeneration e Spell damage increase?
              Perchè ad esempio su stratics riporta osi base questo: "The total Mana Regeneration from equipment is capped at 30.
              The Mana Regeneration bonus that is imparted by assuming a Necromancy form counts towards your 18 MR cap for equipment. (So in the formula, if either of these forms apply, add them to the MRe value)."
              si quella è la frase che confonde un pò tutti i player di ultima almeno una volta nella vita. Giocando ti accorgerai che non ne avrai mai abbastanza.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

A quanto so io il cap
                - su sdi in pvm per le spell di magery è 15, x sw non c'è. inscribe influenza solo magery del 10%
                - su mana reg da item è 16. +7 con 140 int. +12 con 120 medit. +6 con 120 focus (se hai medit e focus a 0 ma sei umano hai cmq 3)
                - su lmc 40
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  A quanto so io il cap
                  - su sdi in pvm per le spell di magery è 15, x sw non c'è. inscribe influenza solo magery del 10%
                  - su mana reg da item è 16. +7 con 140 int. +12 con 120 medit. +6 con 120 focus (se hai medit e focus a 0 ma sei umano hai cmq 3)
                  - su lmc 40
                  Ma è una scelta custom dello shard?perchè Osi base non è affatto così. Forse ti confondi con il cap 15/30% del pvp. Cmq dopo faccio delle verifiche per vedere se è vero che il cap a 15 su magery in pvm.

Commenta

Sto operando...
                  X