annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Chance Increase su Scudi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hit Chance Increase su Scudi

un saluto a tutti

avrei una domanda per gli admin.

Ho ripreso a giocare a UOD da qualche giorno (dopo anni di assenza) ed ho notato che non è più possibile lootare/craftare
    scudi con la proprietà "Hit Chance Increase" e che attualmente la si può trovare solo su vecchi scudi nei vendor privati (che non costano poco).
    Ora mi chiedevo, perchè non ripristinare la possibilità di far uscire "Hit Chance Increase" sugli scudi per permettere anche ai nuovi player di poter
    trovare/craftare (con annessa fortuna) un Def 15/Hit 15 com'era un tempo?

Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti

avrei una domanda per gli admin.

Ho ripreso a giocare a UOD da qualche giorno (dopo anni di assenza) ed ho notato che non è più possibile lootare/craftare
    scudi con la proprietà "Hit Chance Increase" e che attualmente la si può trovare solo su vecchi scudi nei vendor privati (che non costano poco).
    Ora mi chiedevo, perchè non ripristinare la possibilità di far uscire "Hit Chance Increase" sugli scudi per permettere anche ai nuovi player di poter
    Guarda, sono d'accordissimo con te però ci sono troppe speculazioni da parte di una piccola nicchia di players che si opporranno fino alla morte... il discorso è simile alla possibilità di colorare le hooded, ormai questi beni/servizi hanno costi esorbitanti e a "loro" piace così.

Piuttosto che perdere tempo con post che non serviranno a niente (salvo smentite), fai prima a farmare i soldi per uno scudo. Mentre per la hooded non è fra le tendenze social dell'estate quindi amen

Commenta

Sarebbe giustissimo che si potessero ancora craftare scudi hci. Non ha senso che un nuovo player perda mesi di gioco per trovare e acquistare un item tanto basilare, che una volta si craftava con degli schifosissimi bronze hammer.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Piú che altro sarebbe piú giusto scegliere una delle due vie: togliere hci dagli scudi prefix, o lasciare hci come proproetá ottenibile.Non ha senso che alcuni possano avere item non ottenibili in nessun modo che danno un cosí grande vantaggio in game(a differenza di una hooded colorata, che é solo estetica)

E lo dico io, che ho appena speso 8kk per uno scudo con hci lol
        Ultima modifica di Sapiss; 16-03-2017, 18:47.
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

io al contrario toglierei proprio gli scudi con hci, cosi i nuovi non hanno da ridire/rosikare e sentono di poter giocare alla pari... le props sugli equip son talmente pompate rispetto al passato che hci sugli scudi puo' essere considerata secondaria.

lo dico da possessore di svariati scudi con hci messi a prendere polvere, e potrebbe sembrare contro i miei interessi.
          riguardo alla speculazione poi avrei da ridire.
          Ultima modifica di fengyr; 16-03-2017, 18:48. Motivo: elaborato il post

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Ti hanno già risposto,
            aggiungo solo che potresti prendere quello del museo di vesper (che ha hci).
            Purtroppo ha fc -1 però

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Ti hanno già risposto,
              aggiungo solo che potresti prendere quello del museo di vesper (che ha hci).
              Purtroppo non ha fc però
              Fc lo ha eccome, solo che è negativo ahah

Che poi pensandoci ci starebbe anche un ragionamento del tipo "vuoi hci nello scudo? prenditi il malus dell'fc", che potrebbe essere un'ottima alternativa al "chi ha i soldi ha hci.chi non li ha, no"

Commenta

Sarebbe più interessante ottenerli solo dal loot dei mob, incentivando il gioco attivo.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  Fc lo ha eccome, solo che è negativo ahah

Che poi pensandoci ci starebbe anche un ragionamento del tipo "vuoi hci nello scudo? prenditi il malus dell'fc", che potrebbe essere un'ottima alternativa al "chi ha i soldi ha hci.chi non li ha, no"
                  Sì, avevo già editato.
                  Ah, non si chiedono implementazioni/fix.

@Shun 4 president, ha senso!
                  Ultima modifica di gramoz; 16-03-2017, 19:00.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Sì, avevo già editato.
                    Ah, non si chiedono implementazioni/fix.

@Shun 4 president, ha senso!
                    Non ho mica proposto un'implementazione/fix

Commenta

Non ho mica proposto un'implementazione/fix
                      Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggio
                      perchè non ripristinare la possibilità di far uscire "Hit Chance Increase" sugli scudi per permettere anche ai nuovi player di poter
                      Lui si ^^''

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        io al contrario toglierei proprio gli scudi con hci, cosi i nuovi non hanno da ridire/rosikare e sentono di poter giocare alla pari... le props sugli equip son talmente pompate rispetto al passato che hci sugli scudi puo' essere considerata secondaria.
                        Sono pienamente d'accordo, anche se si darebbe l'ultima mazzata al war parrier pvp... che già è praticamente estinto.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Sarebbe più interessante ottenerli solo dal loot dei mob, incentivando il gioco attivo.
                        Pronto? Non si sente, prontooo?

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Ah.. il gioco attivo intendi farmare shadow wirm afk con l'autoloot?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ah.. il gioco attivo intendi farmare shadow wirm afk con l'autoloot?
                            He got rekt

Commenta

Piú che altro sarebbe piú giusto scegliere una delle due vie: togliere hci dagli scudi prefix, o lasciare hci come proproetá ottenibile.Non ha senso che alcuni possano avere item non ottenibili in nessun modo che danno un cosí grande vantaggio in game(a differenza di una hooded colorata, che é solo estetica)

E lo dico io, che ho appena speso 8kk per uno scudo con hci lol
                              Levare HCI rende i nuovi succubi dei vecchi. Non aiuta a sviluppare il nuovo giocatore che magari visto già un grande gap abbandona perchè parliamoci chiaro farmare è una rottura di palle immensa egià bisogna farmare per farsi un equip minimo.Io non ci sono mai riuscito a farlo.
                              Togiere HCI dagli scudi pre-fix sarebbe una buona soluzione peccato che questo shard non ha più molti giocatori e la mossa sicuramente andrebbe a scontentare i possessori di tali scudi dunque quest'ultima rischierebbe di diventare un boomerang.
                              In realtà è stato avventato secondo me introdurre questo fix OSI style su questo shard. Qui per me lo staff ha sbagliato e grandemente.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X