annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con le macro di easyuo che usano il recall

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con le macro di easyuo che usano il recall

Salve, ho un curioso problema con tutte la macro di easyuo che utilizzano per vari motivi il recall da runebook.

Faccio un esempio usando il boscags7 che deve recallare il pg usando un runebook succede che il runebook si apre ma non cambia pagina restando nella pagina dove sono elencate le varie rune.

Ho installato il gioco esattamente come da istruzioni ho dato per sicurezza le autorizzazioni ad everyone lettura e scrittura ma inutilmente.

Il mio SO è windows 10 Enterprise è un portatile con 16gb di ram i7 scheda video dedicata dalle prestazioni molto elevate.

Possiedo inoltre un pc molto più vecchio sul quale la funzione di recall degli script funziona normalmete.

Utilizzo su entrambi uosteam.

Ho provato a copiare la cartella di ultima dal PC al Portatile ma la situazione non cambia.

Please Help me

Dopo svariati tentativi compreso il Format, non riesco ancora a far funzionare il recall, adesso all'avvio del gioco con uosteam da un errore "unable to solve IP address; login.uodreams.comma se clicco ok poi entra...

Commenta

risolto...

chiudo

Commenta

Sto operando...
      X