annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema login verifying account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema login verifying account

    salve a tutti ho un problema a logore e apro thread dato che procedendo seguendo i vecchi thread non ho risolto il problema
    praticamente da ieri sera mi è crashato tutto e mi ha aperto degli errori con steam ho chiuso tutto riavviato pc e ora mi si blocca su verifying account.
    utilizzo windows 7 ,ho disinstallato già tutto sia ultima sia steam,cancellato le chiavi di registro e reinstallato tutto seguendo la guida ma mi da ancora lo stesso problema si blocca su verifying account
    qualcuno ha avuto lo stesso problema risolvendolo?
    grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    nessuno ha idee? ho formattato il computer e preinstallato tutto seguendo alla lettera la guida e ancora niente

    Commenta


    • #3
      Mi spiace, ti aiuterei volentieri, ma in base a quanto hai detto non ho proprio idee

      Non ho risposto solo per questo.

      Io ho controllato in game e il tuo account risulta impostato correttamente. Spero tu riesca a risolvere presto.

      Onision

      Commenta


      • #4
        1. prova a disabilitare il firewalla
        2. prova a vedere se windows firewall sta bloccando l'accesso alla rete (nel caso non hai antivirus/firewall esterni)
        3. hai il salva password automatico su steam o la stai inserendo manualente?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Ho risolto grazie il problema era la mia rete fissa ho modificato nelle impostazioni di rete cambiando da rete domestica a rete pubblica e adesso è tornato a posto grazie lo stesso

          Commenta

          Sto operando...
          X