annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferire pet tra pg (stesso account)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasferire pet tra pg (stesso account)

Salve, gioco su UOD da circa una settimana
    Cdt questa è una cosa che non capisco, ad esempio: mi tamo un ostard o qualsiasi cavalcatura, come faccio a passarla ad un altro pg del mio account? Ovvero, esiste un modo che non sia quello di mettere in mezzo una seconda persona che me lo tenga mentre io cambio pg? Non c'è uno modo per trasformare il pet in "check" quando si stabla? Nello shard in cui giocavo anni fa ad esempio era così, stablavi e nel backpack avevi il check. Sembrerà una cosa stupida ma ho cercato e non trovo soluzione, grazie anticipatamente

Originariamente inviato da KlevinHawk Visualizza il messaggio
    Salve, gioco su UOD da circa una settimana
    Cdt questa è una cosa che non capisco, ad esempio: mi tamo un ostard o qualsiasi cavalcatura, come faccio a passarla ad un altro pg del mio account? Ovvero, esiste un modo che non sia quello di mettere in mezzo una seconda persona che me lo tenga mentre io cambio pg? Non c'è uno modo per trasformare il pet in "check" quando si stabla? Nello shard in cui giocavo anni fa ad esempio era così, stablavi e nel backpack avevi il check. Sembrerà una cosa stupida ma ho cercato e non trovo soluzione, grazie anticipatamente
    Credo proprio di no.
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
      Credo proprio di no.
      Va bene ti ringrazio.

Commenta

Sto operando...
      X