annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Illegale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ohhhh che scandalo uno script per "fregare" i GM... certo che devono essere degli sprovveduti per farsi ingannare da degli script ��

...ma perpiacere

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Grayshadow Visualizza il messaggio
      gli script elencati in quella pagina a mio avviso sono perfettamente legali come l'uso di easyuo, servono per alzare fino a 100 una skill afk. farmare risorse e skillare afk è consentito dal regolamento mentre fare quest afk non lo è, quindi niente di strano fin ora. lo script chiamato "antigm" non fa altro che emettere un suono quando un gm appare in schermata, è un semplice avviso, non è un bot e tantomeno un cheat. metti il caso che tu sia al pc a consegnare freccie, una delle attività più noiose da dover fare obbligatoriamente presenti al pc, magari cambi schermata per scrivere con qualcuno su facebook e casualità arrivano in quel momento i gm. senti il suono, cambi la schermata e rispondi, tutto qui. il controllo da parte dei gm serve per evitare che gente stia farmando quest afk, ma in questo caso serve per avvisarti se hai solo cambiato schermata rimanendo al comunque al pc.

altra osservazione, sembra che ultimamente stia diventando di moda trovare qualsiasi spunto per bannare euge o farlo "affondare", negli ultimi mesi ho visto più di un tentativo ai suoi danni non andato a segno in quanto le accuse erano infondate. la cosa mi sembra una persecuzione ai suoi danni, poi magari sbaglio io
      Figo, me lo linki questo script? :O (non sono ironico)
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Grayshadow Visualizza il messaggio
        gli script elencati in quella pagina a mio avviso sono perfettamente legali come l'uso di easyuo, servono per alzare fino a 100 una skill afk. farmare risorse e skillare afk è consentito dal regolamento mentre fare quest afk non lo è, quindi niente di strano fin ora. lo script chiamato "antigm" non fa altro che emettere un suono quando un gm appare in schermata, è un semplice avviso, non è un bot e tantomeno un cheat. metti il caso che tu sia al pc a consegnare freccie, una delle attività più noiose da dover fare obbligatoriamente presenti al pc, magari cambi schermata per scrivere con qualcuno su facebook e casualità arrivano in quel momento i gm. senti il suono, cambi la schermata e rispondi, tutto qui. il controllo da parte dei gm serve per evitare che gente stia farmando quest afk, ma in questo caso serve per avvisarti se hai solo cambiato schermata rimanendo al comunque al pc.

altra osservazione, sembra che ultimamente stia diventando di moda trovare qualsiasi spunto per bannare euge o farlo "affondare", negli ultimi mesi ho visto più di un tentativo ai suoi danni non andato a segno in quanto le accuse erano infondate. la cosa mi sembra una persecuzione ai suoi danni, poi magari sbaglio io
        Giusta osservazione. Dimmi però come fai a capire se una persona è semplicemente su un altra pagina mentre farma o se magari sta in giro per la casa a fare i suoi porci comodi.
        Evitiamo di cercare scuse inutili.
        Ultima modifica di gabryeraffy; 18-01-2017, 15:07.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Capiamo l'intento di aiutare lo staff e da un lato lo apprezziamo, dall'altro eri stato invitato a fare un page sul sito di uod in modo che il tutto si svolgesse in privato.

Non è consentito postare conversazioni private, anche perché potrebbero essere facilmente modificate. Non sto dicendo che tu l'abbia fatto, ma noi dobbiamo valutare tutti allo stesso modo per quanto possibile.

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
          X