annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Illegale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Illegale

Sono stato invitato ad usare uno Script "anti GM"

EUGE, non si fà

YUGO (18.01.2017 00:16):
    risparmi*

una dritta

farma un po di piume

e compra la legna dal vendor di fazione ke t fai mettere d aphybie

e consegni bolt

YUGO (18.01.2017 00:17):
    lo script cx farlo è pubblico sul forum

lo scipt anti gm te lo do io
    ICQ 714592287

Originariamente inviato da LionsBreton Visualizza il messaggio

EUGE, non si fà

risparmi*

una dritta

farma un po di piume

e consegni bolt

Post divertente aprirebbe un altra porta ad ottimi flame di pvp da forum ma mi sa che hai sbagliato sezione, non mi sembra che sia ne un dubbio ne una domanda ti conviene editare e se vuoi riproporlo in duelli e battagli visto che mi sembra di aver capito che vuoi sp*******e EUGE
    ICQ 697038742

Commenta

Originariamente inviato da LionsBreton Visualizza il messaggio

EUGE, non si fà

risparmi*

una dritta

farma un po di piume

e consegni bolt

Haldir non farti bannare, ora tocca al famigerato anticheater !!!!!!

Commenta

In questo caso "sputtanerebbe" tutto lo shard =D

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          No attendo con apprensione cosa avrà da dire euge a riguardo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            No attendo con apprensione cosa avrà da dire euge a riguardo
            Calma e gesso

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Commenta

Io direi di fermarci tutti..se si continua con ste.buffonate chi ci rimette é solo.dreams per la pessima.pubblicitá...
              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                Io direi di fermarci tutti..se si continua con ste.buffonate chi ci rimette é solo.dreams per la pessima.pubblicitá...
                Il primo commento intelligente che leggo, l'importante è non lamentarsi per i pochi player perchè chiunque voglia provare lo shard e legge questi post di hate flame di continuo "glie fate passare pure la voglia". Non mi riferisco solo a questo ma oggi ho fatto un giro sul forum pvp e su tutti i post fatti l'unica cosa che si legge sempre è "mass log xdddd se non siete 4000 fate sch1f00" il forum pvp è stato creato per flammare? Io ricordo che il forum veniva utilizzato per consigli in pvp, chiedere restituzioni di armor quando ancora esisteva il fair play per farsi complimenti per determinate pvppate e raid. Ora le uniche cose che si leggono sono lamentele e piagnistei, però dopo continuate a dire che c'è poco pvp perché non ci stanno fix - che in parte è vero - ma il vero problema sono i player e la loro poca avanzata età mentale però magari vi divertite più a fare pvp sul forum che in game (tra l'altro al momento sono tra quelli assenti in pvp per vari motivi ma vedendo l'andazzo non me ne pento assolutamente).

Ps: la segnalazione potevi e DOVEVI farla in privato spero ci siano delle conseguenze perchè sembra che quasi calpestate il buonismo di gm e moderatori ogni volta.

Povero UOD!
                Ultima modifica di pr0n00b69; 18-01-2017, 13:11.

Commenta

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=76

Penso nn ci sia molto da aggiungere vista la fonte, credo amico lion che ti farai un giro sl o minax. Divertiti.
                  Informo che lo stavo aiutando a procurarsi un talismano tail migliore del 28/23 che usa quindi suggerisco a chi decide di aiutarlo una certa cautela.
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=76

Penso nn ci sia molto da aggiungere vista la fonte, credo amico lion che ti farai un giro sl o minax. Divertiti.
                    Informo che lo stavo aiutando a procurarsi un talismano tail migliore del 28/23 che usa quindi suggerisco a chi decide di aiutarlo una certa cautela.
                    Fammi capire meglio...gli hai consigliato di usare un cheat?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sei un grande

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                        Compà sei un grande.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

gli script elencati in quella pagina a mio avviso sono perfettamente legali come l'uso di easyuo, servono per alzare fino a 100 una skill afk. farmare risorse e skillare afk è consentito dal regolamento mentre fare quest afk non lo è, quindi niente di strano fin ora. lo script chiamato "antigm" non fa altro che emettere un suono quando un gm appare in schermata, è un semplice avviso, non è un bot e tantomeno un cheat. metti il caso che tu sia al pc a consegnare freccie, una delle attività più noiose da dover fare obbligatoriamente presenti al pc, magari cambi schermata per scrivere con qualcuno su facebook e casualità arrivano in quel momento i gm. senti il suono, cambi la schermata e rispondi, tutto qui. il controllo da parte dei gm serve per evitare che gente stia farmando quest afk, ma in questo caso serve per avvisarti se hai solo cambiato schermata rimanendo al comunque al pc.

altra osservazione, sembra che ultimamente stia diventando di moda trovare qualsiasi spunto per bannare euge o farlo "affondare", negli ultimi mesi ho visto più di un tentativo ai suoi danni non andato a segno in quanto le accuse erano infondate. la cosa mi sembra una persecuzione ai suoi danni, poi magari sbaglio io
                          I am an outcast
                          On the path of no return
                          Punisher and swordman
                          I was born to burn
                          Black Wind always follows
                          Where my black horse rides
                          Fire's in my soul
                          Steel in on my side

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            viva il bel gioco: Onesto e rispettoso

GDR Rulez
                            ICQ 714592287

Commenta

Yugo togli quell avtar fai ridere
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                              X