annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Authorization Required

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Authorization Required

    Perché oggi quando provo a leggere il forum mi viene chiesto di mettere user e password e se nn lo faccio mi esce questo errore?


    Authorization Required

    This server could not verify that you are authorized to access the document requested. Either you supplied the wrong credentials (e.g., bad password), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Non saprei dirti. Ho provato a disconnettermi e vedo tutto normalmente. Hai cambiato qualcosa sul dispositivo da cui ti connetti?

    In ogni caso, queste sono cose che riguardano il forum in generale, quindi GN e non UOD.

    Onision

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Non saprei dirti. Ho provato a disconnettermi e vedo tutto normalmente. Hai cambiato qualcosa sul dispositivo da cui ti connetti?

      In ogni caso, queste sono cose che riguardano il forum in generale, quindi GN e non UOD.

      Onision
      Mi è capitato due volte durante la giornata,sia dal pc che dal cellulare!
      Grazie proverò ad aprire sul forum gn


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Perché oggi quando provo a leggere il forum mi viene chiesto di mettere user e password e se nn lo faccio mi esce questo errore?


        Authorization Required

        This server could not verify that you are authorized to access the document requested. Either you supplied the wrong credentials (e.g., bad password), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.
        Confermo,
        stessa cosa capitata a me su pc fisso di casa, iphone e ipad... mentre dal pc del lavoro no

        Commenta


        • #5
          Difatti nn ho messo i miei dati per paura che fosse qualcuno che provasse a rubarmeli.
          Poi dopo un periodo di tempo,come è venuto,se ne è andato..senza fare assolutamente nulla!
          Che sia karasho con il suo #Lameringaccount.txt


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6

            Commenta

            Sto operando...
            X