annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Variazione max stones nello zaino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Variazione max stones nello zaino

La butto li, perché non consentire di trasportare fino a 625 stones prevista da 150 di forza invece che 550 ?

non si possono fare proposte da regolamento, manda un pm allo staff.

Canale Youtube

Commenta

Un altra vittima delle DA e degli anatomic mix ��

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        non si possono fare proposte da regolamento, manda un pm allo staff.
        Ignoravo

Commenta

Originariamente inviato da rayox Visualizza il messaggio
          Un altra vittima delle DA e degli anatomic mix ��
          Probabilmente si...basterebbe sostituire con un altro item, o ridurre il numero dei pezzi.
          Speriamo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ad essere sincero con voi, avevo riflettuto sul peso e la forza guardando il numero massimo di bolt consentite nel backpack

Commenta

Dubito che faremo variazioni del genere.

Per quanto riguarda i mix delle DA, facendo la media della forza della maggior parte dei template, i mix stanno senza problemi nel backpack.

In più, ora che c'è il collector per avere i mix, è anche più semplice ottenerli e senza il problema del numero/peso degli oggetti

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Dubito che faremo variazioni del genere.

Per quanto riguarda i mix delle DA, facendo la media della forza della maggior parte dei template, i mix stanno senza problemi nel backpack.

In più, ora che c'è il collector per avere i mix, è anche più semplice ottenerli e senza il problema del numero/peso degli oggetti

Onision
                Nn hai tenuto in considerazione il livello dei suddetti pvm.
                Io che mi considero sicuramente più forte in pvm che pvp,di certo nn giro con il backpack vuoto come la maggior parte delle persone.
                La differenza fra un pro ed un player medio è proprio questa.
                Io ho nel back pack,oltre alle solite cose,ho armi d attacco per eventuali controraid,ho pozze di ogni tipo,melette,talismani,petali,cristal ball ecc ecc
                Quando faccio L anatomic mix devo smadonnare tutte Le volte!
                A quanto ho letto e a quanto so,nn è un problema così raro come tu possa pensare.
                Con tutto la stima che ho nei tuoi confronti ti chiedo...cosa ti costa dimezzare il numero di braccia gambe e menate varie?
                Non è che sto chiedendo di togliere un mix
                In ogni caso so che leggerai e valuterai! Grazie

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                X