La butto li, perché non consentire di trasportare fino a 625 stones prevista da 150 di forza invece che 550 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Variazione max stones nello zaino
Comprimi
X
-
non si possono fare proposte da regolamento, manda un pm allo staff.
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggionon si possono fare proposte da regolamento, manda un pm allo staff.
Commenta
-
Originariamente inviato da rayox Visualizza il messaggioUn altra vittima delle DA e degli anatomic mix ��
Speriamo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Dubito che faremo variazioni del genere.
Per quanto riguarda i mix delle DA, facendo la media della forza della maggior parte dei template, i mix stanno senza problemi nel backpack.
In più, ora che c'è il collector per avere i mix, è anche più semplice ottenerli e senza il problema del numero/peso degli oggetti
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioDubito che faremo variazioni del genere.
Per quanto riguarda i mix delle DA, facendo la media della forza della maggior parte dei template, i mix stanno senza problemi nel backpack.
In più, ora che c'è il collector per avere i mix, è anche più semplice ottenerli e senza il problema del numero/peso degli oggetti
Onision
Io che mi considero sicuramente più forte in pvm che pvp,di certo nn giro con il backpack vuoto come la maggior parte delle persone.
La differenza fra un pro ed un player medio è proprio questa.
Io ho nel back pack,oltre alle solite cose,ho armi d attacco per eventuali controraid,ho pozze di ogni tipo,melette,talismani,petali,cristal ball ecc ecc
Quando faccio L anatomic mix devo smadonnare tutte Le volte!
A quanto ho letto e a quanto so,nn è un problema così raro come tu possa pensare.
Con tutto la stima che ho nei tuoi confronti ti chiedo...cosa ti costa dimezzare il numero di braccia gambe e menate varie?
Non è che sto chiedendo di togliere un mix
In ogni caso so che leggerai e valuterai! Grazie
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta