Inizio dicendo che vengo da un server Gdr dove, a causa ambientazione, molte cose sono diverse dall'OSI quindi, iniziando a giocare su UOD, mi sono ritrovato spaesato. Giorno per giorno ho iniziato a scoprire e capire tante cose (Un Ringraziamento a Fester, dovresti dargli la Tag di "Allevatore di Nabbi").
Ora, io sono un curiosone e mi sono messo a cercare sul Web (UoGuide in particolare) Spot dove il farm è buono, artefatti e oggetti con determinati Bonus ecc... e mi sono accorto che ci sono molte cose che mancano qui su UOD.
Ve ne elenco una piccola parte (Quelle che mi interessano di più ):
- i Boura;
- Upgrade di Shame, Upgrade di Wrong, di Covetus (con la fantastica Void Pool *.*) e di Despise, ogni updrage implementato con un Publish diverso;
- Imbuing.
Da quel che ho capito, devono ancora essere implementati però, per sicurezza, ve lo chiedo... e già che ci sono vi chiedo anche se c'è un tempo stimato per l'aggiornamento
Detto questo... vi saluto
Ora, io sono un curiosone e mi sono messo a cercare sul Web (UoGuide in particolare) Spot dove il farm è buono, artefatti e oggetti con determinati Bonus ecc... e mi sono accorto che ci sono molte cose che mancano qui su UOD.
Ve ne elenco una piccola parte (Quelle che mi interessano di più ):
- i Boura;
- Upgrade di Shame, Upgrade di Wrong, di Covetus (con la fantastica Void Pool *.*) e di Despise, ogni updrage implementato con un Publish diverso;
- Imbuing.
Da quel che ho capito, devono ancora essere implementati però, per sicurezza, ve lo chiedo... e già che ci sono vi chiedo anche se c'è un tempo stimato per l'aggiornamento
Detto questo... vi saluto
Commenta