annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Curiotsità Varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Curiotsità Varie

Inizio dicendo che vengo da un server Gdr dove, a causa ambientazione, molte cose sono diverse dall'OSI quindi, iniziando a giocare su UOD, mi sono ritrovato spaesato. Giorno per giorno ho iniziato a scoprire e capire tante cose (Un Ringraziamento a Fester, dovresti dargli la Tag di "Allevatore di Nabbi").
    Ora, io sono un curiosone e mi sono messo a cercare sul Web (UoGuide in particolare) Spot dove il farm è buono, artefatti e oggetti con determinati Bonus ecc... e mi sono accorto che ci sono molte cose che mancano qui su UOD.
    Ve ne elenco una piccola parte (Quelle che mi interessano di più ):
    - i Boura;
    - Upgrade di Shame, Upgrade di Wrong, di Covetus (con la fantastica Void Pool *.*) e di Despise, ogni updrage implementato con un Publish diverso;
    - Imbuing.

Da quel che ho capito, devono ancora essere implementati però, per sicurezza, ve lo chiedo... e già che ci sono vi chiedo anche se c'è un tempo stimato per l'aggiornamento
    Detto questo... vi saluto

Originariamente inviato da tyran Visualizza il messaggio
    ...
    Ciao, sia chiaro fin da subito che non ti sto riprendendo, ma ti avviso che c'è una regola che vieta di chiedere riguardo a fix e implementazioni

In ogni caso, alcune delle cose di cui hai parlato fanno parte dell'espansione a cui stiamo lavorando, Stygian Abyss. Quindi, tempo permettendo, arriveranno il prima possibile.

Per il resto, sono tutte cose di cui siamo a conoscenza, ma al momento non sono in programma (anche perché programmare 700000 cose, non serve a nulla ). In futuro, chissà

Comunque, ci sono state e ci saranno ancora tante novità in arrivo!

Buon game

Onision

Commenta

Sto operando...
    X