Volevo sapere se qualcuno ha già iniziato a testarlo in pvp e che idea si è fatto in termini di pregi e difetti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Gargoyle e PVP
Comprimi
X
-
ciao,
per ora in pvp non se ne vedono di gargoyle, molto probabilmente è solo una questione di equip.
-
I maghi tamer gargo sono oscenamente pro a mio avviso. Testati solo a champ, ergo in spazi chiusi e con un party relativamente piccolo. Chiaramente mancano ancora di armor, ma con un investimento di qualche decina di kk in crafting da barbed credo possano diventare un bel pò competitivi anche in campo aperto. Considerata la velocità in volo che è uguale a quella da montato delle altre razze, pet ball e gd... op
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioI maghi tamer gargo sono oscenamente pro a mio avviso. Testati solo a champ, ergo in spazi chiusi e con un party relativamente piccolo. Chiaramente mancano ancora di armor, ma con un investimento di qualche decina di kk in crafting da barbed credo possano diventare un bel pò competitivi anche in campo aperto. Considerata la velocità in volo che è uguale a quella da montato delle altre razze, pet ball e gd... op
@ pipino il gargoyle fallo trower. Le altre armi pagano poco. E può usare solo quelle gargoyle onlyUltima modifica di EUGE; 28-12-2016, 17:57.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioHo già il pg pronto
Andranno di moda le confusion blast
Commenta
-
Non ho avuto modo di provarlo in campo aperto ma per difendere un champ mago tamer(pvm) è abbastanza forte. Ho comunque ho qualche dubbio riguardo al volo, ad esempio al momento se scendi sotto il 10%(credo) di vita ti si toglie dal volo in automatico. Sarebbe una bella rosicata in pvp se mi dovessi bloccare ogni volta che sto a poca vita.
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioHo già il pg pronto. Vediamo quanto ci mettono a fixarlo.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggioNon ho avuto modo di provarlo in campo aperto ma per difendere un champ mago tamer(pvm) è abbastanza forte. Ho comunque ho qualche dubbio riguardo al volo, ad esempio al momento se scendi sotto il 10%(credo) di vita ti si toglie dal volo in automatico. Sarebbe una bella rosicata in pvp se mi dovessi bloccare ogni volta che sto a poca vita.
Originariamente inviato da www.uodreams.it- Il Gargoyle sotto una certa soglia di punti vita (20-25) non può spiccare il volo.
Originariamente inviato da www.uodreams.it- In situazioni in cui il Gargoyle perde punti vita si attiva la special "Berserk" che per ogni 20% di vita persa (sul massimo della vita) da 15% Damage Increase bonus e +3% Spell Damage Increase bonus (60% Damage Increase bonus cap e 12% Spell Damage Increase bonus cap)
- I Gargoyle hanno il 5% di bonus su Hit Chance Increase
- I Gargoyle hanno un bonus di Mana Regeneration 2 che vanno a sommarsi a quelli ottenuti con le skill Focus e Meditation
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVediamo quanto ci mettono a fixarlo.
Grazie.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSpiegami questa per cortesia, c'è qualcosa di buggato in particolare?
Grazie.
Onision
D'altronde...chi nn ci sa fare con le dita...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSpiegami questa per cortesia, c'è qualcosa di buggato in particolare?
Grazie.
Onision
Il wfire è stato "customizzato"?
Le special dopo i teleport?
I paralfield?
ERANO BUG???????
Mi pare ci sia poco da spiegare Onision. Io ho la mia visione di gioco altri hanno la loro. È lampante che lo squilibrio sta in 2 macro fazioni voi con questi fix, a mio parere state incentivando il gioco in 2 fazioni, ergo uccidendo lo shard. Non ha neanche senso che ci siano ally pvm che comprendono mezzo shard.
È una pagliacciata "il tutti amici giochiamo assiemee dividiamo fraternamente" le gilde dovrebbero essere in concorrenza sul mercato, sul farm e a felucca. Così non lo sono, e a mio parere il problema parte proprio dagli "asset pvm".
Dal lato pvp vogliamo renderci conto che per andare a pari a me ed a end che siamo andati minax (dopo che gli altri Out sn andati sl) gli sl hanno taggato tutta la fazione com? In sostanza in quella fazione ci sono gli lvx che storicamente sn tb, gli Ade che storicamente sn sl, e i pain che storicamente sn com. Tutto per non calare le braghe e dire siamo dei mass loggher scripter, vincere con la preponderanza numerica fa schifo metà di noi va tb di voi chi viene?
Onision io ho sinceramente apprezzato il fatto che ci sia uno scripter che si sia preso lo sbatti di implementare S.A. Su dreams. Quindi relax fixa un po' quel che vuoi che un motivo x rosicare haldir a amici lo trovano lo stesso, ed aiutarli è un piacere. Devo solo decidere se investire su un mistico ma le pozze pesano troppo se nn hai lrc 100% e un tamer gargoyle che nn ha cap e busti decenti. Qualche anno fa li avrei fatti entrambi, oggi ahimè nn ho più tutto quel tempo x uodUltima modifica di EUGE; 30-12-2016, 04:36.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio...
Non ho capito niente
EDIT: non modifico il messaggio, ma aggiungo solo che era una battuta Google Translate, ma davvero non ho capito bene il discorso
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioGli hidder sono stati avete nerfati?
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Credo che stia affondando nel suo stesso rosik, oltre a ribadire per l'ennesima volta che lo staff aiuta una fazione.
Ma lo sa euge che lui "storicamente" era tb nei rom? Che gli hate una volta erano com, che gli lvx sono sl da 6/7 anni, che i pain erano minax e che end è un vagabondo (nel senso che si è girato tutte le fazioni... Pensavi di segnalarmi ehh!!)
Purtroppo è così, aiutiamolo
Ah eugenio, perchè non provi a tradurre la mia psw in firma?Ultima modifica di seel82; 30-12-2016, 09:52.
Commenta
Commenta