buonasera, scrivo per sapere se è ancora possibile celebrare i matrimoni in game.
grazie per l'attenzione.
Con tutto quello che ha da fare di più urgente lo staff,nn avresti nemmeno dovuto chiedere
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Ha solo fatto una domanda, le priorità lasciale scegliere a chi di dovere.
Henry se servono un po' di info prova a dare un'occhiata qui.
Sinceramente non so se il servizio è sospeso o semplicemente passato in secondo piano.
grazie avevo visto quel post, ma ho preferito prima chiedere perchè è piuttosto vecchio.
riguardo ad haldir, è solo geloso, è innamorato di me e vorrebbe sposarmi lui, ma io non me la sento.
Originariamente inviato da henrychinaski07;7488630/
riguardo ad haldir, è solo geloso, è innamorato di me e vorrebbe sposarmi lui, ma io non me la sento.
Chi è quello che ti difende? Il tuo amante?
Cmq forse nn sa che giochiamo assieme
Resto comunque dell idea che i matrimoni ora come ora possano attendere.
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
grazie onision , nessuna fretta scrivevo solo a titolo informativo, poi ho ancora bisogno di tempo per finire di circuire la vecchia facoltosa, che devo cibarmi come moglie.
Commenta