annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con uosteam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con uosteam

buonasera,

ho installato win7 sul mio portatile, installato uosteam e scaricato la cartella di uo da quella del post di gramoz....

quando avvio uosteam mi da questo errore:

Can't find the name of Intel ICD OpenGL driver

cosa puo essere? come risolvo???

grazie

IO ho riscontrato lo stesso problema ,differenza che io ho win10 e che mi ha dato questo problema da un momento all altro , funzionava tutto alla perfezione , poi ha crashato il client e come ho provato a riaprire mi ha dato questo errore. qualcuno sa come fare?
    su internet non ho trovato nessuna soluzione , ho provato ad aggiornare i driver di scheda video , ho provato a fare ripristino a qualche giorno prima ma dopo 10 minuti si ripresenta il problema.
    Gli stessi che nel mondo hanno avuto questo problema con steam hanno risolto usando razor. ma io gioco con steam da anni e di tornare a razor sinceramente preferisco non giocare.
    grazie
    Ultima modifica di maurosh; 19-01-2017, 14:37.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Avete per caso aggiornato i driver della scheda video?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Avete per caso aggiornato i driver della scheda video?

ho provato ad aggiornarli da gestione dispositivi , ho provato ad aggiornare sia automaticamente ( che cerca i file da solo o sul pc o su internet ) , sia manualmente ( cercando i primi file originali dal pc).

poi ho provato a scaricare ultimi driver trovati nei siti delle schede video ( intel e nvidia ) , ma quando vado ad installarli mi dice che la versione che ho io è piu recente e se voglio installare ugualmente la versione vecchia.A questo punto mi sono bloccato perchè sono un po ignorante in materia e ho scritto questo post..
        grazie per la risposta

Commenta

Per quanto ne posso sapere io, proverei a cercare l'ultimo driver compatibile della tua scheda video per Windows 10, disintasare i driver che hai già e re installare i nuovi.

Per caso questo problema te lo ha dato dopo aver installato Windows 10?
          Non ho capito se hai installato il 10 successivamente, perché nel caso ci possono essere problemi di compatibilità tra hardware e sistema

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Per quanto ne posso sapere io, proverei a cercare l'ultimo driver compatibile della tua scheda video per Windows 10, disintasare i driver che hai già e re installare i nuovi.

Per caso questo problema te lo ha dato dopo aver installato Windows 10?
            Non ho capito se hai installato il 10 successivamente, perché nel caso ci possono essere problemi di compatibilità tra hardware e sistema

il problema è che sono cose che non ho mai fatto e ho paura di sbagliare qualcosa...

per quanto riguarda win10 , si lo avevo gia ... ho comprato il pc a settembre e fino a ieri non mi dava nessun problema ... ero loggato in game , ho crashato , e dopo provando a rientrare dopo la schermata di benvenuto di steam se metto avvia mi esce l errore..

Commenta

puoi provare cosi nel frattempo: disintalla uosteam, usa un programma per pulire anche il registro di sistema come cccleaner o glary utilities. Scarica nuovamente il setup di steam dal sito e reinstalla

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

puoi provare cosi nel frattempo: disintalla uosteam, usa un programma per pulire anche il registro di sistema come cccleaner o glary utilities. Scarica nuovamente il setup di steam dal sito e reinstalla
                sembra che ho risolto scaricando di nuovo i driver originali dal sito della asus della scheda video , e installandoli nonostante siano versioni precedenti alla mia. spero che chi avrà questo problema legga questo post per trovare soluzione.
                grazie per l aiuto

Commenta

ciao a tutti , scrivo nuovamente perchè il problema si ripresenta ogni volta che windows 10 decide che il mio driver della scheda video è da aggiornare..
                  Siccome ho notato in diversi shard , non solo qui ma anche in altre parti del mondo, sta diventando un problema molto comune con uosteam , ho voluto copiare e incollare il post di un mio amico che mi ha aiutato a risolvere il problema ( bloccando gli aggiornamenti di solo quel driver in modo che win10 non rompa piu le scatole)..Spero potrà servire a qualcuno .. :

Ciao, il problema che descrivi è causato dai drivers GPL di windows 10, automaticamente il tuo sistema li aggiorna sovrascrivendo quelli originali (dati dal produttore) e una volta che avvii il gioco avviene il crash e il conseguente messaggio di avviso. Per risolverlo innanzitutto procurati i driver della tua scheda video (prendi quelli originali forniti col pc oppure scaricali dal sito internet del produttore della scheda, accertati che il modello sia corretto....). Dividiamo la procedura in step

1) Scarica da questa pagina support.microsoft.com/it-it/help/3073930...alling-in-windows-10 (non temere è il sito della microsoft non ci sono pericoli di virus o altro) "Download del pacchetto di risoluzione dei problemi "Mostra o nascondi aggiornamenti"."

2) Fai girare il programma appena scaricato, ti mostrerà a video la lista degli aggiornamenti disponibili per il tuo pc, cerca di memorizzarli e chiudi il programma.

3) Reinstalla i drivers della tua scheda video

4) Fai girare il programma scaricato (quello del punto 2), a questo punto alla lista di aggiornamenti disponibili si saranno aggiunti quelli per la tua scheda video e selezionali (la lista è fleggabile)

5) A questo punto conferma la tua scelta e sorbisciti i classici pulsanti "avanti, conferma" etc....

6) Hai finito, windows non reinstallerà mai più (o meglio, fino a quando non li sbloccherai con questo programma) i drivers che ti fanno crashare il game.

Questo procedimento ha funzionato già con altri utenti, non temere perchè non bloccherà tutti gli aggiornamenti del tuo pc, ma soltanto quelli dei drivers video che hai selezionato.

Commenta

Sto operando...
                  X