annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Ma quanto è lenta spirit speak?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Ma quanto è lenta spirit speak?

    Cdp

    La sto macrando da giorni e sale lentissima... c'è qualcosa che non va? i punti skills liberi ci sono...

    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao!


    Consiglio: Usa wither ad un champ contro molti mob! Più mob colpisci con wither e più velocemente si alza la skill!


    Bye!


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Grazie per il consiglio, già conoscevo questo metodo.
      Purtroppo il mio template richiede necro da min 20 a max di 40 punti skills... Non riesco ad arrivare a 60 per castare wither.
      Comunque resta di fatto che doppiocliccando la skill... sale lentamente !
      Ultima modifica di Marzia; 05-12-2016, 23:39.

      Commenta


      • #4
        si è dannatamente lenta


        p.s. puoi farti un lrc che monta i midnight brace così da arrivare a 60 e morpharti in wraith

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          si è dannatamente lenta


          p.s. puoi farti un lrc che monta i midnight brace così da arrivare a 60 e morpharti in wraith
          Le trasformazioni di necro credo decadano se viene a mancare la skill minima richiesta. Con la vampiro form è sicuramente così, non son sicuro se all'epoca hanno esteso il fix alle altre form da negromante.


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Le trasformazioni di necro credo decadano se viene a mancare la skill minima richiesta. Con la vampiro form è sicuramente così, non son sicuro se all'epoca hanno esteso il fix alle altre form da negromante.
            con wraith form no, se sei umano.... poichè il minimo skill è 20 e l'umano ha 20 di base

            Commenta

            Sto operando...
            X