annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Scudi dci hci gargoyle???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Scudi dci hci gargoyle???

    Ciao... Una curiositą: ho appena visto un player girare per Luna con questo scudo... Volevo sapere se gli scudi per gargoyle possono uscire ancora con la prop hci (non credo che esistessero scudi da gargoyle pre-fix tanto meno craftati)... Mi sfugge qualcosa???

    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
    Ciao... Una curiositą: ho appena visto un player girare per Luna con questo scudo... Volevo sapere se gli scudi per gargoyle possono uscire ancora con la prop hci (non credo che esistessero scudi da gargoyle pre-fix tanto meno craftati)... Mi sfugge qualcosa???

    Credo di essere io il player. lo scudo č stato craftato/trovato(credo) anni fa. ricordo soltanto che mi era stato dato poco prima che togliessero hit dagli scudi, quindi credo esistessero gią solo che nessuno li cercava.

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

    Commenta


    • #3
      Ricordo che anni fa ne ho visti alcuni in giro, se non sbaglio li potevano pure indossare i pg umani ma in game non gli si vedevano addosso.

      Commenta


      • #4
        Non sapevo si potessero gią craftare scudi da gargoyle prima del fix di hci... Quanti anni fa č stata tolta la possibilitą di trovare hci sugli scudi??? Intendo riuscite a trovare il post del fix???
        Ultima modifica di Casettina; 03-12-2016, 16:56.
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta


        • #5
          A quanto pare i giemmi son stati burloni all'epoca

          http://www.gamesnet.it/showthread.ph...craftare-scudi


          Commenta

          Sto operando...
          X