Originariamente inviato da EUGE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HIT CURSE] Chiarimenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
-
Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggiol'istant lo tiri uguale se in 10 castate una fireball.
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiocheattate come se nn ci fosse un domani nella fila di moving-shot che arrivano quando gankate 1/3 sono colpi normali e nn perdete 1 tile, ho visto remove curse con la pozza explo in cast e lanciata sul target 'enemy' anziché sul caster o al max a lato, o sul tile dv sta il socio xheallato.
Robe da circo. Script che fanno due cose insieme (anzi tre con le bende), capisci che se tu facessi tutto "a mano" con le dita dovresti essere Flash Gordon?? .
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser"
Ultima modifica di carrasuperevil; 01-12-2016, 17:58.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiongueeee nguee
Ha una macro per murare a croce e non fa altro ( 1 tasto)
Ha un ISTA autopouch (0 tasti)
Ha una macro per curare i suoi amici più vicini con meno hp (1 tasto)
Usa uno script che fa il teleport in avanti ancora prima che il pg tocca con i piedi per terra (0 tasti)
Tira muri di paral avanti la gente (1 tasto)
Dismonta con una macro che ti teleporta sopra il tile interessato scende da cavallo e setta l'abilità tutto comodamente premendo (1 tasto)
Chissà quanto è utile e quanto durerebbe EUGE senza queste 4 cagate.
E sinceramente non ti ho mai visto fare altro se non le cose elencate in questa breve lista.
Detto ciò l'unica cosa che posso fare dinanzi a questo rendersi ridicoli e rosiconi è segnalarti,la sezione in questione è Dubbi & Domande vai a rosicare in duelli e battaglie grazie ciao :* bacinoUltima modifica di DarkDruy; 01-12-2016, 18:39.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Eugenio questo contiene la gestione network del serve di UO. Visto che sei sicuro di quello che dici, immagino che tu sappia interpretare ciò che ti ho inviato e come puoi ben vedere il server processa ogni pacchetto singolarmente, il che vuol dire che per ognuno di essi viene poi eseguito una particolare funzione a seconda del pacchetto inviato/ricevuto. Quindi tutto il discorso che io lancio pozze, scendo da cavallo, bendo, faccio remove curse, scaccolo end, ecc tutto contemporaneamente.... non esiste
Magneto vi ha già dato una risposta esauriente in merito e per rinfrescarvi la memoria ve la rigiro:
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioUn saluto a tutti,
mi preme rispondere, perchè credo che la questione stia prendendo una pessima piega e le opinioni personali dei singoli abbiano ormai avuto il sopravvento sui fatti.
1) Allora, esordisco con il dire che sia Admin Neil sia il sottoscritto hanno avuto modo di provare il tanto fantomatico "cheat by Karashò", e la bolla si è sgonfiata alla svelta: si tratta, né più né meno, di un wrapper per il linguaggio C# della libreria (ormai opensource) pubblica uo.dll del package openuo. Cosa vuol dire in pratica? Che non si tratta altro che di una versione più moderna e funzionale di EasyUO, nient'altro.
Secondo i termini del regolamento UODreams, si tratta pertanto di software consentito, perchè rientra nell'ambito dei cosiddetti "Assistant".
Ciò che è severamente vietato fare è moddare il client OSI (eseguibili .exe e .dll nochè i file dati .mul), mentre tali strumenti sono ammessi da sempre: chi di voi non ha usato almeno una volta EasyUO?
2) Venendo poi alle altre accuse mosse contro il player, beh personalmente, da scripter - mi pare attualmente di occuparmi di quello, se non sbaglio... - ritengo che ne siano state avanzate alcune addirittura risibili: se davvero Karashò è riuscito a far boxare gli altri player usando script suoi, beh ho molto da imparare perchè per quello che ne ho sempre saputo, si tratta di un puro FantaUO: è semplicemente impossibile gestire da client meccaniche simili, che risiedono lato server! Chi ha aperto anche una sola volta RunUO sa di cosa sto parlando.
Sul fatto che possa essere capitato un crash dovuto al trade gump investigheremo meglio, ma la sensazione è che si sia trattato di un evento accidentale.
3) Vengo infine all'aspetto che ci sta più a cuore, ovvero l'ultima affermazione rivolta nei confronti dello staff secondo la quale avremmo favorito qualcuno a discapito di altri: non è assolutamente vero.
Non abbiamo mai fatto distinzione tra un player e l'altro e mai la faremo. Se invece vi riferite a situazioni del 2003 o giù di lì, va bene che è l'Anniversario, ma per favore basta tirare in ballo il passato
In ogni caso, come vi abbiamo invitato a fare più volte, se avete segnalazioni, fatecele pervenire in privato: facendole sul forum, sembra soltanto che vogliate sollevare polverone e non siate realmente interessati alla segnalazione.
Anche perché risultate un po' sprovveduti: mettete in guardia chi state segnalando, dandogli tutto il tempo di passare eventualmente sulla difensiva.
Vi invitiamo quindi a chiudere qui la faccenda, grazie.
Ciao a tutti e buon game
Posso accettare il fantauo (scoccate in corsa, seguitemitutti.txt, boxanemicoaterra.txt, ecc..), ma la fantainformatica no. Capisco che chi è ignorante (nel senso che ignora e non sa) sull'argomento possa fantasticare, ma *****, qui mandi a puttane anni di studi.
Commenta
-
@karashò
Ma lascialo perdere...fra un po scriverà che fra un moving e l'altro, gli sembra che per 0.25ms, sia apparsa la madonna.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioBeh anche io uso OpenEUO...
Da come la raccontava EUGE [immaginatevi la scena, fuoco stile campo boy scout e tutti attorno ad ascoltare] sembrava che Karasho si fosse fatto un assistant da 0 solo per lui.
Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggioCi tengo a precisare che l'uso di cheat è una sua convinzione esclusivamente personaleDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggioCi tengo a precisare che l'uso di cheat è una sua convinzione esclusivamente personaleOriginariamente inviato da koky Visualizza il messaggioBeh anche io uso OpenEUO...
Da come la raccontava EUGE [immaginatevi la scena, fuoco stile campo boy scout e tutti attorno ad ascoltare] sembrava che Karasho si fosse fatto un assistant da 0 solo per lui.
E' chiaro che non può perdere la faccia (cosa che non gli riesce molto bene). Già immagino cosa vi abbia detto: "è un programma che fa tutto", "non muove un dito" e altre cazzate simili, infatti ora tra di voi va di moda lanciarmi frecciatine su questo argomento, ma sinceramente sorrido :P
Il server di uo funziona che si possono eseguire un'azione alla volta e ogni cosa è gestita dal server, da client puoi dargli gli input, ma è sempre il server che controlla e decide.
ps: sistemati i freni?
Commenta
-
E dopo che è stato largamente deriso e sputtànato,attendiamo cosa avrà da ridire ora per salvare la faccia!Ultima modifica di carrasuperevil; 02-12-2016, 01:06.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSmettetela o partono i provvedimenti! Non siete su duelli, ma su Dubbi e Domande.
Alla prossima chiudo il thread e sospendo. Siete avvisati.
Per quanto riguarda il quesito posto in partenza, stiamo valutando e vi faremo sapere appena possibile.
Onision
Stessi secondi. È un curse magico a tutti gli effetti come hit harm,hit magic,hit fireball ecc ecc
Anzi colgo L occasione per dire che , quando avete tempo,potreste dare davvero un aggiornamento a tutti quegli archi ML con relative speciali che fanno 12 di danno..
È monotono usare solo il bow è il composite con 4 special,quando si potrebbe rendere tutto più vario
In ogni caso per qualsiasi decisione, GrazieUltima modifica di carrasuperevil; 02-12-2016, 10:06.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta