annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per nuovo pg niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info per nuovo pg niubbo

    Salve a tutti. Sono nuovo dello shard e dopo diversi anni di lontananza da Ultima ho deciso di ricominciare.

    Spero intanto di non aver toppato la sezione del forum, ho spulciato sia il forum che il sito ma mi sono rimaste alcune domande che vorrei esporvi per chiarirmi le idee su come procedere.

    Ho creato un pg arciere, ho dato un'occhiata anche ai template postati ma sono ancora indeciso sulle skill da mettere.
    Sono sempre stato un giocatore che ha sempre cercato una sorta di poliedricità per non doversi precludere né il fare pvm né magari fare pvp (anche se ad onor del vero non sono mai stato un grande giocatore in pvp).

    Attualmente sto compiendo le quest per alzare archery. E' conveniente skillare una lavorativa? Tipo bowcraft. O meglio lasciar perdere per non fregarsi con lo skill cap?

    Grazie

  • #2
    Ciao,

    lascio alla community la risposta specifica alla tua domanda
    Da parte mia, ti faccio un benvenuto da parte dello staff di UODreams e ti auguro buona permanenza su questo shard!
    Per ogni dubbio o chiarimento, lo staff è a disposizione tramite page in game, page via sito, ecc.

    Ciao a tutti e buon game
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto su dreams. Per quanto riguarda il pvm/pvp non ti consiglio di mettere skill lavorative perchè in generale sia per pvp che per pvm ti serviranno tutti i 700/720 punti skill per tirarlo su. Sull'account puoi creare fino a 5 pg(7 con account premium), quindi se vuoi delle skill lavorative fatti un pg con almeno magery e poi le lavorative che preferisci.
      Lo stesso discorso vale anche per creare un pg ibrido pvm-pvp, generalmente i punti skill non ti basteranno e non so quanto potrai essere competitivo in entrambi i campi contemporaneamente con un unico pg. Se crei un archer pvm però hai la possibilità di utilizzare in parte gli stessi pezzi armor anche in un archer pvp, quindi ti faciliteresti un pò la costruzione dell'equip.
      Non posso aiutarti sulle skill specifiche da mettere per un archer pvm, dato che non ho mai giocato questa classe. Sicuramente ti consiglieranno un template ideale altri player. Buon Game

      Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto, ti sconsiglio di mettere skill lavorative su pg da pvp/pmv, fatti un pg a parte con le skill di crafting e farming che ti servono

        Discord Slipknik#9019

        Commenta


        • #5
          Grazie intanto a tutti per le risposte e per il benvenuto.

          Mi avete già chiarito almeno questo aspetto. Non avevo capito che potevo fare più di un pg per account.

          Vengo da uno shard sphere senza skill cap e nel quale si poteva avere solo un pg a persona.

          Commenta


          • #6
            Puoi avere un solo account con 5 pg

            Discord Slipknik#9019

            Commenta


            • #7
              Penso che al momento mi convenga seguire un template.

              Il biscottino per dare punti skill che ho ricevuto quando mi conviene usarlo? Mentre le palette per le stat posso già usarle?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arch85 Visualizza il messaggio
                Penso che al momento mi convenga seguire un template.

                Il biscottino per dare punti skill che ho ricevuto quando mi conviene usarlo? Mentre le palette per le stat posso già usarle?
                puoi utilizzarli anche subito, fatti un'idea sul template da tirare su e usa il biscotto per alzare le skill più lente o le più utili per iniziare. Per le stat il discorso è più o meno uguale, tutte e 3 impiegano lo stesso tempo per essere tirate su, macrando o facendo le quest a new heaven.

                Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                Commenta


                • #9
                  Aggiungerei che prima di usare il biscotto ti conviene comprare le skill dagli npc, considera che puoi arrivare massimo a 100 nelle skill col biscotto.
                  Altro consiglio, compra cifre tonde
                  Se ti chiede 256 gp tu dagliene 250 così ti da 25 punti tordi e puoi arrivare a 100 col biscotto sennò ti rimarrà sempre qualcosina da macrare

                  Discord Slipknik#9019

                  Commenta


                  • #10
                    Io invece visto che richiedi qualcosa di polivalente sia in pvm / Pvp ti consiglio il tipo di template.

                    Secondo me il migliore da equipaggiare, skillare e tutto è il mago necro.
                    A livello di semplicità / versatilità è unico:


                    Skill (Sop*)
                    • Magery 100 (106/120)*
                    • Evaluate intelligence 100 (120)
                    • Necro 100
                    • Spirit speak 100 (120)
                    • Spellweaving 100 (120)
                    • Wrestling 100 (120*)
                    • Meditation 100 ( 120*)


                    * Le sop sono dei "Tagliandini" rilasciati al termine di ogni champiown spawn che ti permettono di aumentare il massimo dei punti che puoi inserire su di una singola skill
                    * Magery ha due cap con le sop che puoi scegliere: 106, è il minimo per non fallire mai incantesimi di 7° circolo (quelli utili in pvp) e 120 per non fallire alcun incantesimo (tra cui quello per resuscitare altri player che comunque a 106 entra il 75% circa delle volte)
                    * Wrestling e meditation: qui dovrai scegliere quando sarai diventato un esperto, consiglio wrestling per avere un minimo id difesa da chi combatte con spade archi ecc ecc, in pvp.
                    meditation è molto utile perchè ti consente di recuperare mana più velocemente.

                    Per l'equip questo è ciò di cui hai bisogno:



                    Per fare pvm
                    • Lower reagent cost 100%
                    • Lower Mana Cost 40%
                    • Mana regeneration x

                    Per fare pvp invece puoi eliminare lrc e inserire
                    • Hit Chance Increase 45%
                    • Defense Chance Increase 45 %
                    • Hit Point Increase x
                    • Hit Point Regeneration x
                    • Mana Increase x
                    • Full 70 resist suite

                      ma questo puoi raggiungerlo con calma e con il tempo


                    Originariamente inviato da DISCLAIMER
                    E' ovvio che questo è un pg BASILARE mago necro Spellweaver per giocare, potrai alzare, abbassare, scambiare ed eliminare completamente qualsiasi skill tu voglia. questo è il bello di questo gioco.
                    Altresì puoi scegliere altri template per giocare ma che secondo me non sono semlici come il mago da giocare / equipaggiare ecc ecc. tipo


                    • Tamer
                    • Tanker
                    • Archer (come hai fatto)
                    • Tamer Tanker (se vuoi consigli chiedimi pure in PM)
                    • Ladro


                    e molti molti altri, per il resto su questa sezione troverai molte guide utili e F.A.Q. per creare / personalizzare i tuoi pg , i cap su equipaggiamenti e personaggi e le guide per le quest in gioco.

                    Bye e buon game
                    Mithrandir.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, Crea 5 pg subito hai maggior possibilità di raccogliere risorse. Concentrati sul gioco AFK e ritira Bulk Order Deed da sarto e da fabbro. http://www.uoguide.com/Bulk_Order_Deed qui li puoi prendere ogni ora con ogni pg e t basta avere 0.1 nelle rispettive skill sui pg x ritirarli.
                      L'archer è un pessimo template x iniziare, non potendo usare scudi è il più difficile da equipaggiare.

                      Cercati una gilda/un party, il livello di gioco medio è alto perchè il server va avanti da molto tempo, quindi i GM x star dietro all'abilità dei giocatori e agli equip supersonici hanno aumentato di molto l'AI (intelligenza artificiale) dei mostri che se hanno magery sn veri e propri assassini x un player che deve capire come funziona il tutto.
                      Io gioco negli Hells Knight, là puoi chiedere; sennò sono molto bravi a giocare i "Cannabis corpse", se invece cerchi un gruppo molto affiatato e nutrito i "Gang Bong" sono un altra ottima meta.
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto!! euge ha ragione !!proponiti ad una gilda di quelle attive li troverai persone disponibili a spiegazioni e aiuti di qualsiasi genere...benvenuto su dreams
                        sigpic


                        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                        Originariamente inviato da Asti0
                        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie ancora per le vostre risposte.

                          Stavo dando un occhio al sito e ho visto che ci sono 4 fazioni e le gilde. Le gilde a loro volta fanno parte di una fazione (giusto?).
                          Mi conviene comunque cercare una gilda per poter progredire, ho visto dal sito che ci sono 3 gilde corpose e che sono attive (Hell's Knight, Cannabis Corpse e Gang Bong), darò comunque un occhio anche alle altre, ho visto che ci sono i relativi forum.
                          Come faccio a sapere a quale fazione fanno parte?

                          Non ho trovato info a riguardo. Per la candidatura utilizzo il forum relativo giusto?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Arch85 Visualizza il messaggio
                            Grazie ancora per le vostre risposte.

                            Stavo dando un occhio al sito e ho visto che ci sono 4 fazioni e le gilde. Le gilde a loro volta fanno parte di una fazione (giusto?).
                            Mi conviene comunque cercare una gilda per poter progredire, ho visto dal sito che ci sono 3 gilde corpose e che sono attive (Hell's Knight, Cannabis Corpse e Gang Bong), darò comunque un occhio anche alle altre, ho visto che ci sono i relativi forum.
                            Come faccio a sapere a quale fazione fanno parte?

                            Non ho trovato info a riguardo. Per la candidatura utilizzo il forum relativo giusto?
                            Ciao contattami lordauron@hotmail.it (skype) o 220488183 (icq) Cenarius in game

                            Commenta


                            • #15
                              scusate il doppio post...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X