annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni SA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni SA

Qualcuno può spiegarmi meglio le dinamiche di SA? 😇
    Niporeilam è un boss come può essere la melisande giusto?
    I named che frollano artefatti quindi quali sono?
    Grazie 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Allora, anzitutto per entrare nell'abisso devi fare una quest spiegata qua: http://www.uodreams.it/?t=sa_the_tomb_of_kings_path.
    Una volta dentro vedrai dei piccoli champ spawn (mini champ), per adesso 2, che si auto attivano ogni 10 minuti se ho capito bene.
    Nel mini champ della Wyvern renowned puoi droppare (dai draghetti e dagli umanoidi) le sfere per entrare dallo Stygian Dragon che droppa arte. Inoltre anche la Wyvern renowned e il Fire elemental renowned (il boss dell'altro mini champ) possono droppare arte.
    Il Niporailem, invece, si trova alle Tomb of Kings (prima dell'abisso). Per poter combatterlo occorre trovare alcuni ingredienti ottenibili da Moug-Guur, Szavetra e Chiikkaha the Toothed (del dungeon Sanctuary). Anche lui droppa arte.
    Inoltre l'amico Nipo () è stato rivisto dallo staff di UOD anche in "chiave DA": da come ho capito comparirà anche lui nei Kill 'Em All delle DA, o qualcosa del genere.
    Ultima modifica di gramoz; 21-10-2016, 00:28.

Commenta

Quindi la wyvern è il dire elemental sono sempre mini boss e non mob normali come possono essere master theophilus?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Quindi la wyvern è il dire elemental sono sempre mini boss e non mob normali come possono essere master theophilus?

Sono dei mini-boss dei mini-champ
        Escono dopo che ammazzi tot mobs del mini-champ spawn, proprio come accade con un Barracoon, ecc

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Sono dei mini-boss dei mini-champ
          Escono dopo che ammazzi tot mobs del mini-champ spawn, proprio come accade con un Barracoon, ecc
          Ah, pensavo fossero come i named normali che già conosciamo.... Perfetto, proverò anche questi ho già testato niporailem e dopo la 4* volta che l'ho perso ho ripreso la mano e son riuscito a finirlo 😂 si vede che sono da tanto tempo senza giocare 😂😂

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
          X