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Aspettare l' Arrivo di Stygian Abyss oppure No..........

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  • Aspettare l' Arrivo di Stygian Abyss oppure No..........

    Sono qui nel forum di UOD a chiedere alcune Info riguardo l' evoluzione su Dreams della Espansione "Stygian Abyss" annunciata in data Settembre 2014 dallo Staff.

    Ne riparlo poiché essendo un vecchio Giocatore di UOD (ho ancora account che refresho), spererei nell' arrivo di qualche nuova implementazione di cose SA ma a tutt'oggi di Stygian esiste ben poco.

    Capisco che lo Staff ha avuto i suoi impegni ed e' impiegato in correzioni al Core però so passati 2 Anni e qui non si è evoluto molto Stygian Abyss in questo tempo XD.

    Attualmente di Stygian Abyss sono presenti ben poche cose :

    - Le 2 Città Gargoyle "Royal City" e "Holy City"
    - Un abbozzo della Skill Mysticism (al quale lo Staff sta lavvorando...)
    - Un abbozzo della Skill Throwin(al quale lo Staff sta lavvorando...)
    - La Razza Gargoyle (Senza Armor e Artefatti..)
    - Qualche nuovo Mob a zonzo per le Citta di TerMur
    - Qualche Vendor Gargoyle per le Citta di TerMur


    Quello che invece Manca a Tutt' oggi :

    - Pet Tamabili nuovi nelle 2 Città "Royal City" e "Holy City"
    - La Skill Imbuing
    - Armor e Artefatti SA per Gargoyle
    - I Nuovi Boss e Mini-Boss di TerMur
    - La Sotto-Skill "Basketweaving"
    - La Skill "Bard Mastery" per i Player che usando le Skill Bardiche
    - I Quester Stygian con annesse Quest per le Città di TerMur
    - Il Loyalty System per Imbuiare più efficacemente e costruire case su TerMur
    - Dungeons Nuovi e anche Champions Nuovi SA (compresi i 13 Mini-Champ)
    - Il sistema per "Alterare" le Armor e convertirle per i Player Gargoyle
    - Le Abilità Razziali dei Gargoyle
    - Il Crafting Menù modificato che permette di Craftare un certo Numero di Item in Automatico (Bottone MakeMax/Make Number nel Gump)

    Fu annunciato l'evento per aprire il Dungeon "Tomb of Kings" e ancora nulla è stato fatto XD (Novembre 2015).

    La mia non e' una critica allo Staff, però annunciare 2 anni fà l' inizio di "Stygian Abyss" e aver invece implementato cosi' poco non la vedo una gran cosa.

    Io son qui a parlarne perché ancora spero in nuove evoluzioni dello Shard con Implementazioni Reali di quello che lo Staff ha annunciato.

    Voi cosa ne pensate.... Scrivete qua i vostri commenti se ne avete il coraggio...
    Fatevi Sentire !!. Le Critiche spesso sono Costruttive se fatte a buon fine.

  • #2
    Vale la pena aspettare.. le cose da fare sono molte come hai ben detto e molti problemi gravi sono stati risolti in questi due anni come la lag e la stabilitá del server. Alcune cose sono giá state sistemate come l'equip del gargoyle un paio di fix fa. Cé molto da fare e probabilmente finché non sarà tutto pronto ( penso ormai a breve) non faranno trapelar notizia. Per rispondere alla tua domanda iniziale.. aspetta che ( per me ) tra poco arriva.

    Ciao!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


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    • #3
      People will tell you to be patient and wait, here is the more honest reply:


      This shard is running an old and very custom version of Runuo so implementation of new content such as the Abyss will have to be done with about 95% manual labour.


      Ontop of this it looks like Magneto is the only active scripter on the shard, and he has to first fix all the errors that exist right now, (crafting, pets, auction etc etc).


      So with this infowe can guess that if you really wait for the Abyss to be implemeted you can probably wait 2 more years without seeing it here.




      Instead of continuing to work with RunUo and trying to add new things we should instead promote the migration to ServUO wich has about 90% of even High Seas implemented already, and a very very active scripter community.
      But this is for another topic


      Good Game!
      Ultima modifica di turkice; 16-09-2016, 14:32. Motivo: spacing

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      • #4
        Ciao a tutti, capisco bene che sia passato molto tempo dai vari annunci, ecc...ma come abbiamo spiegato più volte, e come hanno potuto vedere i player che sono stati attivamente con noi in questo periodo, abbiamo avuto grossi problemi di lag, di connettività, di cambiamenti di server, ecc...e tutto ciò ci ha portato via tantissimo tempo (senza contare, ahimé, i periodi dove la real ti porta ad avere molto meno tempo a disposizione).

        In più, date le numerosissime modifiche apportate al codice negli anni (stiamo pur sempre parlando di 13 anni di modifiche fatte da più persone), abbiamo dovuto riprendere per mano molte parti del gioco e risistemarle, a volte anche da zero, per prepararle ad accogliere le nuove implementazioni nel migliore dei modi.

        Da quando siamo riusciti ad avere un server stabile, abbiamo potuto riprendere i lavori a pieno ritmo e infatti spesso e volentieri ci sono up di fix sul Main abbastanza regolari nel tempo e molti di questi sono appunto legati alle novità.

        Per arrivare a Stygian Abyss in particolare, come abbiamo spiegato anche altre volte, da noi preferiamo non scaricare uno dei vari pacchetti di codice che si trovano su internet, buttarlo su e pregare che vada anche perché è praticamente impossibile che funzioni dato che per buonissima parte il nostro codice non coincide con quello base di RunUO. Ciò non significa che rifacciamo sempre e solo tutto da zero, sarebbe stupido reinventare la ruota ogni volta. Ma per controllare/riadattare/ecc ci vuole moltissimo lavoro, che però ci permette anche di avere molto più controllo su ogni parte dell'espansione.

        In questo preciso momento, siamo vicini all'up di grosse novità ed è stato annunciato anche nei vari post. Sul Test Center stiamo facendo test su test per cercare di fare il prima possibile. Come sempre, lo sto dicendo ormai da un po', quando manca poco arriva qualcuno e ci "rovina la sorpresa", anche se sono più che d'accordo che sia normale chiedere informazioni dato il tempo passato dall'annuncio.

        Spero di aver chiarito un po' la situazione e spero che vi sia chiaro anche quanto spiaccia pure a noi che tutto sia slittato, ma ci sono stati grossi problemi e stiamo facendo il massimo per andare avanti.

        Ora abbiamo i nostri programmi e appena possibile vi faremo sapere.

        Grazie

        Onision

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