annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è stato tolto il save prima del restart?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è stato tolto il save prima del restart?

Ho notato che quasi sempre adesso il server alle 6:55 o giù di li restarta senza fare save,con conseguente caricamento del vecchio save avvenuto mezzora prima.
    A parte problemi con script di farming, vedi spam di bank in mezzo alle arpie LOL, una volta non salvava e poi riavviava?

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ho notato che quasi sempre adesso il server alle 6:55 o giù di li restarta senza fare save,con conseguente caricamento del vecchio save avvenuto mezzora prima.
    A parte problemi con script di farming, vedi spam di bank in mezzo alle arpie LOL, una volta non salvava e poi riavviava?
    Mi sa che uno dei due (o io, o tu...) è un po' fuori strada...
    Riassumo rapidamente quello che risulta a me:

1) E' almeno da un anno che i save sul Main Server non avvengono più ogni mezz'ora, ma ogni 20 minuti

2) Ho controllato i backup sia di questa mattina sia delle precedenti: il save valido backuppato è, per la precisione, delle 06.45.29 del mattino... quindi in effetti non esattamente delle 6.55, ma 10 minuti prima

3) Ad ogni modo, il Main Server non restarta da save antecedenti, ma sempre dall'ultimo valido, che è appunto quello delle 06.45.29: anche tenendo conto di un anticipo di 10 minuti (che effettivamente c'è stato), mi chiedo come tu faccia a dire che l'ultimo save è di mezz'ora prima

Resto in ogni caso a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o dubbio
    Ciao e buon game
    sigpic

Commenta

Si ho sbagliato a parlare di mezzora, mea culpa, sorry.
      Fatto sta che come hai notato pure tu, non restarta dall'ultimo momento "giocato" e su alcuni script da problemi : in pratica si perdono tra 1 e 19 min di gioco seppure afk, gestirli da script è un problemino non da poco.

Commenta

Ciao,
        si in effetti esiste un piccolo disallineamento tra momento del save e restart, questo perchè da quando siamo passati a Debian Linux, a restartare non è soltanto il singolo processo dell'emulatore, ma l'intero container virtuale in cui risiede.
        In ogni caso, come ti dicevo è da più di un anno (da luglio 2015, quando sono iniziati i lavori di risistemazione del server) che la macchina è configurata così...

Ciao e buon game!
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Ciao,
          si in effetti esiste un piccolo disallineamento tra momento del save e restart, questo perchè da quando siamo passati a Debian Linux, a restartare non è soltanto il singolo processo dell'emulatore, ma l'intero container virtuale in cui risiede.
          In ogni caso, come ti dicevo è da più di un anno (da luglio 2015, quando sono iniziati i lavori di risistemazione del server) che la macchina è configurata così...

Ciao e buon game!
          Eh immaginavo, ma lo script l'ho sistemato adesso e la gente mi contatta per questo problema.
          Se sloggo per le 6:35, sono sicuro , rientrando dopo il restart, di riprendere dove avevo lasciato?

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
            Eh immaginavo, ma lo script l'ho sistemato adesso e la gente mi contatta per questo problema.
            Se sloggo per le 6:35, sono sicuro , rientrando dopo il restart, di riprendere dove avevo lasciato?
            Con le 6:35 hai margine... se vuoi "tirare un po' di più il collo" allo script, anche 6:40 dovrebbe andare, oltre non mi spingerei
            Ciao
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X