annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Mysticism

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Mysticism

buonasera a tutti ho un dubbio vedendo la nuova skill mysticism mi chiedevo se qualcuna l'aveva già provato e poteva consigliarmi un template per poter sfruttare al meglio questa skill. so che è amplificata da focus quindi immagino che mysticism e focus siano d'obbligo ma non so se fare un pg mago o melee

ogni consiglio è ben accetto

buon game a tutti
    Ultima modifica di slutdibrut; 05-08-2016, 01:04.

Ciao,

Allora, io gioco (AVO) questo template:

---maghi -----

Mithrandir:

Magery 115 + 20 crystalline
    Eva 110
    Medit 100
    Chiva 120
    Focus 80 + 20 crystalline
    Mysticism 100
    spellweaving 95

Usavo crystalline, ornament e staff of power fcr 2 mw - 15 magery ed ero 2/5 full lrc full lmc full ress.

il template di per se è molto buono, non scendi mai da cavallo, i champ li fai in holy light e in wildfire, quando serviva uno slayer book switchavo ed equippavo chaos shield (1/2) per compensare fcr mancante.
    sei praticamente immortale e con i giusti accorgimenti anche quando muori ti ressi da solo e riparti, hai praticamente mana infinito e un'infinita variante di combinazioni magiche sia in pvp che in pvm.. unica pecca l'fcr 5 e la mancanza di def

oppure: SUPERCASTER!

Mage 100 (120) Crystalline Ring
    mysticism 110
    eval 110
    focus 100 (120) Crystalline Ring
    SW 120
    Necro 90
    SS 90

anche qui usavo la combinazione di cui sopra, però ho visto qualcuno in giro con inquisitor che è molto meglio, però io non potevo permettermeli quindi...
    stessa cosa di prima, non sei immortale ne hai mana infinito come prima ma hai una più ampia gamma di scelta di combinazioni, tra cui la possibilità di avere le summon undead che sono molto utili, in pratica puoi quasi finirti un champ da solo. hai bisogno comunque di una staffa da mettere altrimenti vieni hittato sempre, o le prosperity se preferisci ma un arma mage weapon va indossata.

--- war ---

War con mysticism ancora non li ho fatti ma posso darti delle dritte :

intanto, mysticism necessita di spell channeling esattamente come magery quindi se vuoi farti un pg simile sappi che c'è questa "pecca"

magie utili e fighe:

* Animated weapon : secondo me il top, la comandi come una summon di magery a 4 slot ma ha le tue skill per colpire: tactics , anatomy, melee etc.
    * enchant : aggiungi a buffo un buff all'arma a scelta tra hit lightning, fireball, magic arrow , dispel ,harm

Razza:

A mio avviso conviene farlo gargoyle per i seguenti motivi:

* metti mystic e focus, poi metti 0.1 medit, i gargoyle hanno automaticamente MR 3 in aggiunta agli eventuali bonus di medit e focus se ci sono entrambe le skill
    * metti trowing, visto e considerato che healing stone permette di essere usata solo con una mano libera puoi tranquillamente curarti mentre il tuo boomerang ritorna e sei disarmato
    * Hanno fino a 50% DI e 15%SDI causata dalla berserk...

Per ora è tutto quello che posso consigliarti...
    se hai bisogno mandami un PM

Mithrandir

Commenta

pvp o pvm?

Commenta

grazie delle risposte
        io cercavo un template pvm prevalentemente mago
        mi sa che proverò col primo che hai detto ma il cap di mysticism è 100 giusto?
        nel primo template mago chiva la tieni per usare i despiro o ha qualche bonus con focus? non avendo fc4 e fcr7 con chiva dato che c'è magery non è un po sprecata 120 chiva sul template?magari mettendo solo necro giusto per mettersi in lich form o wraith non rigenerò di più? o con medit e focus è inutile?

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
          grazie delle risposte
          io cercavo un template pvm prevalentemente mago
          mi sa che proverò col primo che hai detto ma il cap di mysticism è 100 giusto?
          nel primo template mago chiva la tieni per usare i despiro o ha qualche bonus con focus? non avendo fc4 e fcr7 con chiva dato che c'è magery non è un po sprecata 120 chiva sul template?magari mettendo solo necro giusto per mettersi in lich form o wraith non rigenerò di più? o con medit e focus è inutile?
          Vabbe il mio è un personaggio sopratutto estetico... Gandalf è un mago bianco e quindi china mi sembrava più adatta... Ovvio che puoi sostituirla con qualsiasi cosa ti venga in mente. Dispiro a 120 è comodissimo. Sopratutto ai raid, holy light fa abbastanza male e il remove curse è infallibile. Ovviamente 120 è sprecata si...

Piuttosto che necro ti consiglierei wrestling ma diventa più pvp
          Oppure iscription o alchemy. Necro la puoi mettere anche solo per la Wraith e la lich. Però per fare quello ti consiglio il supercaster a questo punto

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
          X