annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[A volte ritornano] Info su Premium e Account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [A volte ritornano] Info su Premium e Account

    Buondi,
    anni ( secoli ) fa, avevo un account...
    Era premium, aveva qualche annetto e avevo ritirato i miei bei premi.
    Ora a distanza di tempo son ritornato, naturalmente ho perso TUTTO.
    Sto ricominciando da zero ( per fortuna gli script erano salvati in varie cartelle su hd esterni ).
    Mi chiedevo...

    Se dovessi rifare account PREMIUM GUL, riparto da zero ( come mesi di anzianità ) o continua a contare il vecchio periodo PREMIUM di secoli fa?
    Nel secondo caso, potrò già ritirare i primi premi dei primi anni, o devo attendere?

    Chi mi sa rispondere?
    Grazie!

  • #2
    Nessuno sa rispondere?
    Devo chiedere ai GM?
    Help pls!

    Commenta


    • #3
      Bentornato!
      Se hai lasciato decadere account in game, come credo di aver capito, riparti da zero.
      O almeno a me anni fa dissero questo come risposta ad un page simile.
      Ultima modifica di gramoz; 13-07-2016, 13:50.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Bentornato!
        Se hai lasciato decadere account in game, come credo di aver capito, riparti da zero.
        Grazie!
        Si, ho lasciato decadere account in game perdendo tutto.
        Ora mi ritrovo senza PREMIUM.
        Se dovessi effettuare il PREMIUM 3 mesi ( esempio ), tra 3 mesi avrò 3 mesi di anzianità account PREMIUM, o N anni ( non ricordo x quanto son stato premium ) e quindi poter nuovamente richiedere TOT premi anzianità?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
          Grazie!
          Si, ho lasciato decadere account in game perdendo tutto.
          Ora mi ritrovo senza PREMIUM.
          Se dovessi effettuare il PREMIUM 3 mesi ( esempio ), tra 3 mesi avrò 3 mesi di anzianità account PREMIUM, o N anni ( non ricordo x quanto son stato premium ) e quindi poter nuovamente richiedere TOT premi anzianità?
          Visto che ricomincia da zero, avresti 3 mesi di anzianità premium (se nel frattempo non è cambiato nulla).
          Ti invito comunque a dare una occhiata ai nuovi veteran rewards (oltre a quelli già noti).
          Ultima modifica di gramoz; 13-07-2016, 13:51.

          Commenta


          • #6
            Grazie per le informazioni!
            Speravo di non dover ricominciare come premi da 0, cosi almeno avevo qualcosa di valore da scambiare
            ( ho perso tantissima roba )

            Commenta


            • #7
              ciao e bentornato!
              puoi controllare la tua anzianita' premium direttamente in game, il conteggio viene mostrato nel character profile accessibile dal paperdoll, e' la prima delle due scroll posta ai piedi del ritratto del personaggio, il conteggio viene indicato di seguito all'anzianita' complessiva dell'account. ad esempio puoi trovare la dicitura: "This account is xxxx days old. Base GUL account. Premium GUL user for xxxx days."

              se non viene mostrata l'ultima frase temo che ahime' si sia resettato tutto, ma nel dubbio puoi chiedere ai gm tramite page.
              spero di essere stato utile, e visto che sono curioso... tienici informati

              buon game!
              Ultima modifica di fengyr; 13-07-2016, 15:50.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                ciao e bentornato!
                puoi controllare la tua anzianita' premium direttamente in game, il conteggio viene mostrato nel character profile accessibile dal paperdoll, e' la prima delle due scroll posta ai piedi del ritratto del personaggio, il conteggio viene indicato di seguito all'anzianita' complessiva dell'account. ad esempio puoi trovare la dicitura: "This account is xxxx days old. Base GUL account. Premium GUL user for xxxx days."

                se non viene mostrata l'ultima frase temo che ahime' si sia resettato tutto, ma nel dubbio puoi chiedere ai gm tramite page.
                spero di essere stato utile, e visto che sono curioso tienici informati

                buona game!
                mi dice "This account is 5 days old. Base GUL account."
                Non mi dice nulla per il Premium Gul.
                il dubbio nasceva proprio li... all'inizio non ero Premium ( su UOD ) eppure, appena rinnovai l'abbonamento premium avevo tanti premi da ritirare perchè avevo account old ( premium su UOITA e ZHI ).

                Però mi sa che stavolta riparto da zero... devo solo vedere se ritorno in pianta stabile o meno, sono abbastanza stressato e ho bisogno di killare qualche mob per sfogare la rabbia.
                Se resto in pianta stabile il premium lo rifaccio, se invece è solo una capatina giusto per vedere com'e' la situazione, resto senza premium.

                Commenta


                • #9
                  ti capisco... quando nel 2008 ricominciai a giocare su questo shard ero nella tua stessa situazione con un account purgato e anni di premi veteran persi, FORSE pero' col primo rinnovo del premium potresti recuperare l'anzianita' visto che account GUL e UOD sono due cose distinte... per avere la certezza devi chiedere info ai gm, se non riesci a rintracciarli in game fai page dal sito e ti risponderanno sicuramente.
                  onestamente io non ricordo se per me avvenne cosi'

                  se puo' consolarti, come ha gia' detto Gramoz, le cose sono cambiate di molto e in meglio per chi deve cominciare da zero, le novita' sono tante e non sto a elencarle tutte.
                  pensa che equipparsi e skillare e' molto meno impegnativo che in passato, solo per skillare un personaggio come si deve puoi partire con 600 punti skill pronti da assegnare ed il resto puoi farli molto rapidamente con le quest senza macrare (fino ai 100 punti della skill).
                  Ultima modifica di fengyr; 13-07-2016, 16:15.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    Se deciderai di tornare ti ricordo che con ogni pg che creerai potrai usufruire di un biscotto presente nel suo backpack che ti fa alzare 6 skills a 100 e troverai dei lecca lecca (due +20 e due +25) per alzare le stats
                    Potrai utilizzare le young quest presenti a New Haven per le restanti skills e stats.
                    Inoltre ti troverai addosso una robe bleesata con 80 lrc, 10 dci, 10 hci e res full 50.. Ma ovviamente non è eterna.


                    Più Info
                    Ultima modifica di gramoz; 13-07-2016, 16:45.

                    Commenta


                    • #11
                      son già rientrato, sto già cercando di raggranellare un pò di soldini per poter comprare un pò di cose essenziali.
                      Chiedevo info sul premium, in modo da ritirare qualche premio e metterlo in vendita per avere subito una buona base di kk

                      L'importante è non mollare ora, anche perchè l'inizio è la parte più difficile e più bella del game!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X