se io tiro fuori un drago dalla stalla e non si bonda quando gli do da mangiare poi devo aspettare di nuovo una settimana o solo il tempo che rimaneva per raggiungere una settimana inizialmente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bondare un gd
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggiosolo il tempo che rimaneva per raggiungere una settimana inizialmente
Io di solito quando non si bonda un pet il giorno in cui dovrebbe, lo ritiro fuori il giorno dopo e gli do di nuovo cibo e così viaUltima modifica di gramoz; 09-07-2016, 16:25.
-
se tu all'inizio lo metti in stalla senza darlgi da mangiare, il tempo di bonding non parte. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
grazie delle risposte ma ora comincio a preoccuparmi : inizialmente mi sono fatto tamare un gd l'ho messo in stalla e ho aspettato una settimana l'ho tirato fuori gli ho dato da mangiare e non si è bondato allora ho pensato di aver scordato di nutrirlo e quindi l'ho rimesso in stalla dopo avergli dato da mangiare
ogni tanto sono andato a controllare se si era bondato ma ormai è passata un'altra settimana e ancora non si bonda ho 105 taming e lore più un talismano che mi da +5 e +5 arrivando quindi a 110
mi sfugge forse qualcosa o si è buggato il gd?
Commenta
-
se tipo hai contato che i 7 giorni scadevano oggi, aspetta magari anche tutto domani e poi nel caso fai page in game e chiedi ad un gm
il fatto della skill non influisce sul tempo o tipo di bonding. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Io ho riscontrato lo stesso problema... gli ho dato da mangiare prima di stallarlo e oggi si sarebbe dovuto bondare come tolto.. ma niente.. ora sempre ridandogli cibo e controllando che sia Wanderfull happy l'ho stallato di nuovo.. che faccio continuo cosi anche domani o lo lascio qualche giorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggioIo ho riscontrato lo stesso problema... gli ho dato da mangiare prima di stallarlo e oggi si sarebbe dovuto bondare come tolto.. ma niente.. ora sempre ridandogli cibo e controllando che sia Wanderfull happy l'ho stallato di nuovo.. che faccio continuo cosi anche domani o lo lascio qualche giorno?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggiose io tiro fuori un drago dalla stalla e non si bonda quando gli do da mangiare poi devo aspettare di nuovo una settimana o solo il tempo che rimaneva per raggiungere una settimana inizialmente?
P.S.
Mi hai ricordato che ho il pet in stalla da bondare da quasi 1 mese...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkTheGiant Visualizza il messaggioDevi dargli da mangiare e metterlo nella stalla, se non gli dai da mangiare non lo puoi bondare
P.S.
Mi hai ricordato che ho il pet in stalla da bondare da quasi 1 mese...
se riavrò un GDragon lo nomino con la data di " stall " così non mi sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggioForse non hai letto il post precedenti dove ho esplicitamente detto " GLI HO DATO DA MANGIARE PRIMA DI STALLARLO " .. forse non è chiaro.. gli do prima da mangiare poi lo ripongo nella stalla... cmq ormai non è un problema mi è morto perchè nel Labirint ,non so come, è passato dall'altra parte del muro dove si è messo a menare a tutto.. io non ho potuto raggiungerlo perchè dovevo passare dove stava in Rent che mi ammazzava..
Ad ogni modo, io facevo cosi [che piu o meno è il riussunto dei post precedenti]:
Assicurarsi di avere 99/100% probabilità del controllo del pet prima di stallarlo. [c'era un tool su un sito online, tipo "pet control calculator"..boh usavo quello io]
[montare eventuali giojelli taming/lore - a patto che si abbiano effettivamente i punti extra a disposizione(altrimenti sopparsi) ] - es. sop110, skill reale 100, gioiello tamting +10 ->110
Assicurarsi di non attaccare il pet
Sfamare il pet e controllarne lo status: deve essere wonderfully happy.
[all follow me e re-check dello status, giusto per vedere se risponde ai comandi al volo - eventualmente refeeddare]
Metterlo in stalla subito dopo.[non andate in giro - neanche i famosi 2 passi -stalla-gate-stalla/stalla-banca-stalla ]
Aspettare l'interminabile settimana/o cmq se avete perso il conto dei giorni e volete cmq controllare l'eventuale bondaggio...[Rinominare il pet Drag_Lun aiuta]
Assicurarsi di avere sempre il 99/100% di controllo
Assicurarsi di avere gia nell'inv il cibo
Tirare fuori il pet e sfamarlo se si bonda bene, se non si bona controllare status, eventualmente risfamate e rimettete istant in stalla.E ripetere finch'è non leggi bondato.
Una volta bondato, assicurarsi sempre di usarlo avendo 99/100% di controllo. Altrimenti inizia a perdere loyalty moolto velocemente cioè non risponde ai comandi e ti si sbonda.
Puo' sembrare scontato, ma non lo è, specie se si gioca un template ibrido/complesso che fa uso di skill points da giojelli che vengono switchati temporaneamente.
---
ps. la prima reloga aspetta che il pet sia bondato, specie se il pet è un Keeper o se nn sei in grado di tamartelo in solo o se non hai pg skillato/equippato
Ovviamente, quanto capitato a te presumo sia successo a mooolti, del resto " e' un GD, mica pizza e fichi " e ...siamo tutti un po' chuck norris. Full metal action e calci rotanti.
Se vuoi ti aiuto a tamare un GD e o qualsiasi altro pet che vuoi. Forse ce ne ho qualcuno pure di riserva parcheggiato da anni nelle stalle.
krilov
Ingame pmma Ramakris- ,kristo...manco me ricordo com'è scritto ...tipo ramakrishna ...senno prova "tamanta" o piu semplicemente in chat pubblica spamma ogni tanto.. aiuto x taming..se sto online te aiuto.
Oggi pom dalle 16.00 in poi ce dovrei sta.
Commenta
-
"Assicurarsi di avere 99/100% probabilità del controllo del pet prima di stallarlo" ecco credo di non avere proprio al 100% il controllo.. ho 113.1 taming.. sop 120 .. ma lore bassa.. tipo 105 sempre soppata.. molto probabile è per quello perchè il resto che hai elencato lo facevo e sapevo gia che dovevo farlo.. sono a lavoro forse ci sono per le 6.30 7 .. grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggioForse non hai letto il post precedenti dove ho esplicitamente detto " GLI HO DATO DA MANGIARE PRIMA DI STALLARLO " .. forse non è chiaro.. gli do prima da mangiare poi lo ripongo nella stalla... cmq ormai non è un problema mi è morto perchè nel Labirint ,non so come, è passato dall'altra parte del muro dove si è messo a menare a tutto.. io non ho potuto raggiungerlo perchè dovevo passare dove stava in Rent che mi ammazzava..
Commenta
-
Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio[c'era un tool su un sito online, tipo "pet control calculator"..boh usavo quello io]Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggioecco credo di non avere proprio al 100% il controllo.. ho 113.1 taming.. sop 120 .. ma lore bassa.. tipo 105 sempre soppata.. molto probabile è per quello
Commenta
Commenta