annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA: Archer Arcanist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA: Archer Arcanist

Siccome i templates classici non mi attirano mai granchè anche se molto funzionali... Stavo pensando ad un archer arcanista PVM... Ho pensato alle spells utili per un pg da combattimento come immolating weapon... ma poi ho scoperto che funziona solo con armi da mischia... attunement molto utile... però a sto punto non so se spenderci 110 punti come avevo immaginato inizialmente per far durare di più attunement e per fare i cristalli di livello più alto... perchè credo che di sw sull'archer userò giusto nature's fury summon fey attunement e gift of renewal... Voi che dite??? Lo mantengo con 110 sw col pregio di fare cristalli di livelli più alti (quindi gift of renewal dura di più) e di far durare di più attunement OPPURE lo tengo quel tanto che basta per non fallire mai fatine e alzo altro??? Vi dico già da ora che nel template oltre le classiche skills combattive c'è anche bushido 120...
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Ciao,

Allora, secondo me l'idea non è male, ovviamente non sarà un PG facile e tantomeno efficace come i classici.
    Quindi, se vuoi tenere SW tienila alta cosi da poter fare cristalli, utili sopratutto per wildfire che ti da la possibilità anche di fare champion con i tuoi compagni. tuttavia ciò richiede molto mana. inoltre con un circolo di 5° livello puoi evocare le fatine o gli imp con un solo cast (5 slot)

se invece puoi tranquillamente rinunciare a archery ti consiglio una melee e mettere sw che è più utile, inoltre valuta anche mysticism che ha enchant (aggiungi un hit fino a 45% es. hit lightning) consente di curarti, curare ad area, avere una heal stone, e fare ingenti danni, senza considerare il rising colossus. inoltre (fico) hai la possibilita di lanciare animated weapon che infligge danni e hitta a seconda delle abilita del caster.. vale a dire hitta e danneggia con la TUA SKILL MELEE, e può essere castato a 0sec. grazie alla spellstone. tuttavia gli incantesimi di mysticism ha la pecca che richiede spell channeling per castare

spero di esserti stato utile.
    ciau

Mithrandir

Commenta

ciao e grazie per la risposta!!! avevo pensato anche a mysticism in effetti ma non sono una che gira coi reagenti in borsa e non mi va di fare equip lrc!!! :°D quindi ho abbandonato l'idea... inoltre da quanto ne so servirebbe anche focus... mi intrigava molto l'idea di poter aggiungere all'arma hit magici...
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        ciao e grazie per la risposta!!! avevo pensato anche a mysticism in effetti ma non sono una che gira coi reagenti in borsa e non mi va di fare equip lrc!!! :°D quindi ho abbandonato l'idea... inoltre da quanto ne so servirebbe anche focus... mi intrigava molto l'idea di poter aggiungere all'arma hit magici...
        Serve anche focus si, ma fa comodo anche al war in quanto rigenera anche la stamina. per i reagenti capisco che è una bega enorme... e per mysticism è anche peggio in quanto non si trovano reagenti in vendita.

Mithrandir

Commenta

Che ne pensate di qualcosa del genere fermo restando che non sarà mai prestante quanto uno dei template classici???

Combat melee 120 (quale? sword?)
          Anat 90
          Tact 115
          Heal 90
          Sw 35
          Myst 80
          Focus 80
          Chival 60
          Bush 50
          Blasphemy Vanth
          Blasphe#1512 on Discord

Commenta

Sto operando...
          X