annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Abbattere i costi dei vendor privati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta]Abbattere i costi dei vendor privati

So che adesso ci sono altre priorità e che in teoria non si dovrebbero far proposte, però dato il momento particolare( vedi chiusura permanente delle auctions ), io credo che bisognerebbe parlarne.
    Fino a qualche mese fa c'erano 4 vie per compra/vendere : auctions ( attualmente chiuse ), forum, chat vendor in game e vendor privati.
    Attualmente i vendor privati sono i meno utilizzati, credo soprattutto per via della controparte che spetta al vendor stesso.
    Io cerco di tenere il mio vendor sempre rifornito, ma alla fine dei conti non mi conviene, perchè spesso arrivo a pagare 100k di vendor al giorno, col risultato che guadagno meno nel lungo termine.
    Ieri cercavo un oggetto e mi sono fatto un giro per i vendor di Luna : la maggior parte vuoti.
    C'è la chat vendor è vero, ma spesso si leggono messaggi mandati in loop con easyuo o quant'altro che alla fine scassano pure.
    Io vorrei che i vendor privati avessero gli stessi se non più vantaggi delle auctions : costo nullo e visibilità a chiunque in game, con la certezza di non prendere cantonate come successe a me sulle auctions per delle descrizioni fuorvianti.

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    So che adesso ci sono altre priorità e che in teoria non si dovrebbero far proposte, però dato il momento particolare( vedi chiusura permanente delle auctions ), io credo che bisognerebbe parlarne.
    Fino a qualche mese fa c'erano 4 vie per compra/vendere : auctions ( attualmente chiuse ), forum, chat vendor in game e vendor privati.
    Attualmente i vendor privati sono i meno utilizzati, credo soprattutto per via della controparte che spetta al vendor stesso.
    Io cerco di tenere il mio vendor sempre rifornito, ma alla fine dei conti non mi conviene, perchè spesso arrivo a pagare 100k di vendor al giorno, col risultato che guadagno meno nel lungo termine.
    Ieri cercavo un oggetto e mi sono fatto un giro per i vendor di Luna : la maggior parte vuoti.
    C'è la chat vendor è vero, ma spesso si leggono messaggi mandati in loop con easyuo o quant'altro che alla fine scassano pure.
    Io vorrei che i vendor privati avessero gli stessi se non più vantaggi delle auctions : costo nullo e visibilità a chiunque in game, con la certezza di non prendere cantonate come successe a me sulle auctions per delle descrizioni fuorvianti.
    D'accordissimo.
    Non penso ci sia altro da aggiungere, se non riattivare auct appena possibile rendendola più sicura.

Commenta

Secondo me si rischia il contrario. Se le spese dei vendor fossero trascurabili ci sarebbero ancora più vendor inattivi perché meno curati.
      Piuttosto direi sarebbe più opportuno valorizzare quelli attivii, per esempio se per piu di 30 giorni non vende e non viene aggiornato l'npc si "licenzia" e se ne va, depositando merce e soldi nella banca del proprietario.
      Questo eliminerebbe quella selva di npc "fermi" da anni e darebbe più visibilità a quelli che hanno davvero qualcosa da offrire.
      Ultima modifica di fengyr; 06-06-2016, 14:52.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        Secondo me si rischia il contrario. Se le spese dei vendor fossero trascurabili ci sarebbero ancora più vendor inattivi perché meno curati.
        Non sono d'accordo : adesso come adesso nei vendor non si possono mettere item sgravi per via della tassa.
        Da qui i messaggi in loop in chat vendor.
        Poi se un vendor ti fa guadagnare bene quanto le auctions vedrai che non si trascurerebbero affatto, anzi sarebbe possibile anche creare mercati vendor in altre città diverse dalla solita Luna dove ormai ci sono si vendor "morti in piedi", ma lo stesso discorso è da farsi anche per le case....

Commenta

Ogni volta che capita, quasi ci rifiutiamo di crederci, ma alla fine va praticamente sempre così ed è assurdo! Ennesima volta che mentre siamo a lavoro su qualcosa in particolare da un po' (tra i vari progetti) viene fuori il post sul forum. Sembra che abbiate un radar...

In ogni caso, vi abbiamo invitati più volte a fare queste eventuali proposte in privato se proprio dovete farle.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Ciao, come sempre leggiamo e valutiamo le varie proposte. Però, è sempre preferibile farle in privato e, in caso fosse opportuno, saremmo noi i primi a rispondere di aprire un thread sul forum.

I motivi sono diversi, ad esempio:

1) abbiamo già intenzione di fare qualcosa a riguardo, ci stiamo lavorando e magari "ci rovinate la sorpresa" (2 esempi recentissimi Premium e Skills Cap 720)

2) magari è una cosa che non si può fare o per la quale abbiamo tutt'altri programmi e, rendendo la cosa pubblica, potrebbe creare aspettative e malcontento quando poi arriva una risposta negativa da parte dello staff

3) praticamente sempre parte lo spam, la discussione privata tra player, la frecciatina, ecc...rovinando quella che poteva essere una discussione interessante per tutti

...
          Non voglio puntare il dito su di te, parlo in generale

Questo, giusto per capirci, è un pezzo di conversazione di ieri tra me e Magneto su Telegram:

Onision, [05.06.16 16:22]
          Vi passo qua su Telegram in privato i vendor nuovi?

Magneto, [05.06.16 16:22]
          ok thx

Magneto, [05.06.16 16:22]
          tu li hai già riprovati?

Onision, [05.06.16 16:22]
          Appena ora, ma non compila per una cosa

Magneto, [05.06.16 16:23]
          k

Riassumendo: ci stiamo lavorando già da un po' e le modifiche saranno interessanti per tutti.

Quindi, per cortesia, abbiate pazienza che le cose le facciamo

Grazie

Onision

Commenta

OPS non avevo mai letto di mandare le proposte in privato, chiedo perdono
            Se volete cestinate pure
            Cmq non ho mai detto che le cose non le fate, anzi proprio per il contrario avevo scritto

Commenta

OPS non avevo mai letto di mandare le proposte in privato, chiedo perdono
              Se volete cestinate pure
              Cmq non ho mai detto che le cose non le fate, anzi proprio per il contrario avevo scritto
              Tranquillo, come ho detto non punto il dito su di te, ma ho colto l'occasione per spiegare a tutti la situazione

P.S.: "meglio scriverci in privato" non significa che dobbiate sentirvi in diritto/dovere di scrivere proposte ogni 2 secondi "tanto avete detto che in privato va bene" La regola sulle proposte rimane la stessa e vale anche per i messaggi in privato, ma se proprio volete fare una proposta iniziate in via privata con lo staff

Grazie

Onision

Commenta

P.S.: "meglio scriverci in privato" non significa che dobbiate sentirvi in diritto/dovere di scrivere proposte ogni 2 secondi "tanto avete detto che in privato va bene" La regola sulle proposte rimane la stessa e vale anche per i messaggi in privato, ma se proprio volete fare una proposta iniziate in via privata con lo staff

Grazie

Onision
                Stavo proprio per chiedere la mail da bombardare :P
                Compreso in pieno

Commenta

Ogni volta che capita, quasi ci rifiutiamo di crederci, ma alla fine va praticamente sempre così ed è assurdo! Ennesima volta che mentre siamo a lavoro su qualcosa in particolare da un po' (tra i vari progetti) viene fuori il post sul forum. Sembra che abbiate un radar...

un altro caso da UODleaks

battute a parte... vedendolo da un altro punto di vista, puo' essere un buon segno. le scelte che fate spesso si rispecchiano con quello che la community desidera vedere
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Onision
                    Parli nel sonno

Commenta

Non è questione di leggere nel futuro.

É* un po come su L0L , se vediamo che un champion è sbilanciato sappiamo già che verrà nerfato in breve tempo.

* Doom culo
                      DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

Commenta

Sto operando...
                      X