ciao ragazzi voglio iniziare a giocare a uod ho scaricato la pach 7.0 quella della guida ma io non ho la cartella ea games dove la posso scaricare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non riesco a loggare
Comprimi
X
-
non riesco a loggare
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra!Tag: Nessuno
-
http://www.uodreams.it/?t=giocare
In questo link trovi la guida ufficiale su come collegarti sul nostro server. In attesa di aiuto più preciso spero di esserti stato utile ciao e benvenuto su UOD p.s. Porta tutti i tuoi amici holaaaaaaasigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
-
Originariamente inviato da willwest Visualizza il messaggiociao ragazzi voglio iniziare a giocare a uod ho scaricato la pach 7.0 quella della guida ma io non ho la cartella ea games dove la posso scaricare?
una volta che hai installato uo in una directory a tuo piacimento, sostituisci il contenuto della cartella nel tuo pc con quella che scarichi dal link che ti ho postato. è la cartella di uo completa, patchata all'ultima versione, hostata da gramoz.
sempre sotto a quel thread trovi la guida di come impostare razor o uosteam, necessari per poter loggare (puoi loggare anche soo con il client ma sarai limitatissimo per quanto riguarda opzioni macro etc). . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta