annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto nuovo utente e player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto nuovo utente e player

salve vi chiedo aiuto,sono un nuovo utente ho già scaricato razor ed uo,ma non riesco a far funzionare il game,ho bisogno di aiuto,potete aiutarmio gentilmente?

Ciao se non hai guardato il sito, ti linko una guida facile e veloce!

http://www.uodreams.it/?t=giocare

Commenta

ciao,gentilissimo non riesco in nessun modo,penso di sbagliare le porte o qualcosa di simile.

Commenta

Ciao e benvenuto, ci sono alcuni lavori in corso tra forum/sito/ecc...quindi potrebbe essere la sincronizzazione degli account che ha alcuni problemi.

Spero di poterti far avere notizie il prima possibile, ma essendo domenica, se servisse l'intervento di un tecnico di GN servirebbe ugualmente attendere almeno fino a lunedì.

Onision

Commenta

Ok,io ho scaricato,sia uosteam luncher ma se lo apro,mi dice select n ultima online directory.razor mi esce che si sta avviando e non si avvia.Ultima on line 2d client,non capisco nulla.Aiuto voglio giocareeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Con uo auto pacht compare questa scritta Could not connect to patch server 31.199.53.9:8888
            Could not connect to a patch server
            Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
            Your client may not be the most recent version.
            You may be able to play the game with your current client.
            Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
            Click OK to play the game or Cancel to abort.

Commenta

Avvia come admin client.exe e uosteam/razor

Commenta

Non mi fa inserire nulla,mio da solo impo di default.Posso solo modificare lo shard

Commenta

Clicchi col destro sopra gli eseguibili di uosteam e del client e scegli proprietà -> compatibilità -> esegui questo programma come amministratore -> ok

Commenta

Fatto ma non cambia nulla,se lo staff ha un team viewer,me l ho scarico e mi aiuta se vuole.Eppure ho giocato su altri shard,ed ho cancellato tutto di quelli altri shard,quindi non dovrei avere conflitti,ma non capisco.

Commenta

Originariamente inviato da Rabbiosissimo Visualizza il messaggio
                      Fatto ma non cambia nulla,se lo staff ha un team viewer,me l ho scarico e mi aiuta se vuole.Eppure ho giocato su altri shard,ed ho cancellato tutto di quelli altri shard,quindi non dovrei avere conflitti,ma non capisco.
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Ciao e benvenuto, ci sono alcuni lavori in corso tra forum/sito/ecc...quindi potrebbe essere la sincronizzazione degli account che ha alcuni problemi.

Spero di poterti far avere notizie il prima possibile, ma essendo domenica, se servisse l'intervento di un tecnico di GN servirebbe ugualmente attendere almeno fino a lunedì.

Onision
                      Ciao, ti ho già risposto che probabilmente c'è un problema di sincronizzazione tra il database dei nuovi utenti e il game e quindi il gioco non ti riconosce.

Non è detto che sia un problema tuo. Al momento si deve avere pazienza per risolvere la situazione.

Grazie

Onision

Commenta

Sto operando...
                      X