Ciao a tutti,
da quando ho cambiato l'indirizzo email di riferimento dell'account non riesco piu' ad entrare nel gioco.
Mi resta sempre in "Verifying Account" e da li non va avanti.
Premetto che ho inserito l'IP 195.36.6.33 e la porta corretta in Razor e la prova che tutto funziona e' che mia moglie entra con il suo account dallo stesso computer senza problemi.
Ormai e' da piu di un mese che non riesco ad entrare e non so piu' che fare.
C'e' qualche Admin che mi controlla l'accont? Penso che il cambio di email abbia creato qualche problema.
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
P.S.: Ho gia' provato a cambiare la password e l'accesso funziona solo qui e nella pagina di UODreams.
da quando ho cambiato l'indirizzo email di riferimento dell'account non riesco piu' ad entrare nel gioco.
Mi resta sempre in "Verifying Account" e da li non va avanti.
Premetto che ho inserito l'IP 195.36.6.33 e la porta corretta in Razor e la prova che tutto funziona e' che mia moglie entra con il suo account dallo stesso computer senza problemi.
Ormai e' da piu di un mese che non riesco ad entrare e non so piu' che fare.
C'e' qualche Admin che mi controlla l'accont? Penso che il cambio di email abbia creato qualche problema.
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
P.S.: Ho gia' provato a cambiare la password e l'accesso funziona solo qui e nella pagina di UODreams.
Commenta