annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi nel login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi nel login

ciao a tutti,
    ho seguito le istruzioni per giocare, ma quando apro il client e metto le credenziali mi si blocca sulla schermata del "connecting". qualcuno può aiutarmi?

Ciao, la cosa più probabile è che non hai letto che momentaneamente si deve utilizzare un altro indirizzo per loggare.

Indirizzo: 195.36.6.33
    Porta: 2593

Poi, appena avremo finito i lavori, tornerà ad essere login.uodreams.com, ma verrete avvisati.

Ti consiglio di leggere bene sul sito di UODreams anche la guida al transfer (in "Eventi attivi"), le quest di Young City, ecc...

Buon game

Onision

Commenta

ciao è un paio di giorni che provo a loggare, ho fatto tutti i cambi che sono segnalati sul sito ma la pagina rimane bloccata sulla connessione.
      Ci sono ancora problemi?
      Non vorrei perdere l'account, mi potete dare una mano?
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Etellenie Visualizza il messaggio
        ciao è un paio di giorni che provo a loggare, ho fatto tutti i cambi che sono segnalati sul sito ma la pagina rimane bloccata sulla connessione.
        Ci sono ancora problemi?
        Non vorrei perdere l'account, mi potete dare una mano?
        Grazie
        Ciao, stai usando l'indirizzo momentaneo come ho scritto subito sopra alla tua domanda?

Onision

Commenta

Stesso problema io oni, da casa loggo, da lavoro devo loggare tramite team viewer per entrare tramite pc di casa, etellenie hai bt italia per caso? O ip statico per qualche strano motivo?o firewall attivo?
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

avete provato a vedere se ad inizio, o fine, ip c'è uno spazio?

Commenta

Si avoja digitato a mano, copiato eincollato, nulla
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Si si tutto giusto...più volte.
                Poi ho provato a installare uos e niente, ho riprovato razor ed è partito!
                non ho idea di cosa sia stato a smuoverlo

Ho fw ma da sempre

Commenta

idem per me, con vecchio ip (login.uod) loggo subito ma laggo, mentre con il nuovo ip rimango bloccato su verifying.
                  Ho provato a loggare al nuovo ip con razor e funziona, solo che in game pingo quanto pingavo con il vecchio ip da uosteam.
                  Uso Fastweb e non ho mai avuto particolari problemi, magari verso la sera rallentamenti ma ho sempre giocato con un ping abbastanza basso fino a quando non mi sono preso una pausa un anno e mezzo fa.

Commenta

la psw l'avete digitata a mano? se era salvata non funge
                    icq 687268045

Commenta

una prova, provate a togliere encryption required sotto alla barra dell'ip

Commenta

stesso problema da stasera rimane su verifying, sia con uosteam che con razor.

Commenta

ho fatto page da sito, ed il problema è stato risolto in pochi minuti, per chi dovesse avere lo stesso problema consiglio di provare col page ed avere un attimo di pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
                            stesso problema da stasera rimane su verifying, sia con uosteam che con razor.
                            Il tuo non era lo stesso problema ed ho provveduto a risolvere su segnalazione di Ipnos.

Per quanto riguarda gli altri, stiamo cercando di capire quale possa essere il problema. In ogni caso, vi invito a darci ulteriori dettagli se potete.

Grazie

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X