annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mob che targhettano dietro i muri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mob che targhettano dietro i muri

Sono su uod da poco piu' di un mese proveniente da altri shards.
    Qui mi trovo molto bene coi workers e war, ma male col tamer per due motivi:
    1. il comando "all guard me" sembra non funzionare a dovere.
    2. i mob targhettano da dietro i muri con la conseguenza che il pet va sempre in giro per i fatti suoi anche lontano.
    Sia ben inteso: la mia non e' una critica, ma solo l'esigenza di avere una informazione.
    In futuro avverranno modifiche su questi due punti? O sono scelte dello shard?
    Solo per sapermi regolare.
    Grazie

1) mmm...a me funziona benissimo, secondo me ci devi prendere bene la mano anch'io all'inizio pensavo non funzionassero, poi controlla di avere taming e lore giuste per il pet che usi, il pet sia sempre sazio al max
    2) anche per questo punto serve la mano, quando targhetta oltre i muri dagli " all stop" e poi "all follow" e lui torna da te tranq, se poi vicino a te un mob ti attacca ridai all guard me e lui attacca quello, se invece ci sono molti mob che ti attaccano ripeti spesso all guard me e lui ti protegge da tutti, naturalmente se son troppo tosti scappa...hahah
    non è per insegnare, ci mancherebbe io so noob a vita, ma ti descritto esattamente la mia esperienza
    per quanto riguarda le modifiche non penso proprio ce ne siano da fare in questi 2 punti, sempre per il mio modesto parere
    Ultima modifica di Proibito; 10-04-2016, 14:09.
    icq 687268045

Commenta

Ti ringrazio, c'e' sempre da imparare, peraltro cosi mi avevan gia' detto i [KOR], che mi stanno aiutando e sopportando molto simpaticamente come un bambino piccolo.
      Gilda [KOR] che approffitto per ringraziare pubblicamente.
      Ci si fara' la mano se rimane cosi'.
      Ma il quesito resta e, credo, possa rispondere solo uno dello staff.
      Spero lo faccia.

Commenta

Ciao,

la faccenda è abbastanza complessa, pertanto cerco di essere il più sintetico possibile

Siamo al corrente della difficoltà che hai segnalato: purtroppo però, per migliorare davvero questo aspetto sarebbe auspicabile un ripensamento generale delle AI (intelligenze artificiali dei mob).
        E' un lavoro che ci siamo già prefissi di svolgere, ma si tratta di un intervento assai complesso che richiederà molti test prima di poter entrare in produzione sul main.
        Tieni anche conto che al momento siamo impegnati su più fronti, quindi il tempo disponibile non è enorme...

Come ti hanno indicato gli altri player, per ora esistono delle modalità per controllare efficacemente il pet nonostante il problema da te rimarcato.
        Ti suggerisco pertanto di seguire il loro consiglio

Ciao a tutti e buon game!
        sigpic

Commenta

Ti ringrazio molto della risposta: e' quello che desideravo sapere.

Commenta

Sto operando...
          X