annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Come funziona Self Repair su dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Come funziona Self Repair su dreams?

Leggo su UOGuide:

When an item takes damage, the Self Repair property adds durability equal to its intensity (so SR 1 would add one point, SR 5 would add 5 points.)
    It then sets a timer, and Self Repair doesn't go off again on that item for 60 seconds, even if the item gets damaged again.
    an item with the Self Repair property is imbued Self Repair will be stripped from the item. Likewise, Self Repair is not an imbuable property.

A quanto pare ogni volta che prende danno un item si ripara del valore di self repair, e questo può succedere una volta ogni 60secondi.
    Ieri ho provato a fare un'armor self repair, e ho notato che non funziona proprio così, cioè funziona... ma totalmente a modo suo, pezzi che perdono si e no 1 di durability ogni 10minuti mi calano di durability anche con self repair 3, com'è possibile?

Mi sono perso qualche cosa o effettivamente non funziona? e comunque qualcuno sa la reale logica del suo funzionamento qui su dreams?

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Dal forum di OSI leggo che ogni ora l'oggetto si ripara del quantitativo di self repair sia che tu lo abbia nel backpack, sia che tu lo abbia addosso, a patto che tua sia online con quel pg.
    "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
    "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
    e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
    Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
    e li poggiava di volta in volta sulla riva".

Commenta

gli item non si autoriparano.

ogni volta che l'item perde durability viene fatto un check random dove [10% * self repair] e' la probabilita' di riuscita.
      in caso di successo si guadagna 1 punto durability invece di perderlo.
      il cap di self repair e' 4 perche' appunto se fosse 5 l'item sarebbe "indistruttibile", lo metto tra virgolette perche' e' sempre una statistica e il random puo' tradire a volte .

in poche parole con self repair perdi il 10-20-30-40% di durability in meno nel tempo.
      Ultima modifica di fengyr; 26-03-2016, 20:07.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Sto operando...
      X