annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alternativa client

da un po' di giorni mi sta solleticando il pensiero di riprendere a cazzeggiare qua ogni tanto, ma aimè causa formattone non ho più il client giusto...
    ho visto che nel sito ne è segnalato uno ma:
    1) non voglio assolutamente metterlo in quel percorso obbligatorio in C (ho fatto varie partizioni proprio perchè necessito che C resti il più immacolato possibile)
    2) mi sentirei un po' ipocrita ad utilizzarlo per varie ragioni che non sto qui a sbandierare

quindi, c'è una qualche alternativa per procurarsi o patchare un altro client funzionante o aspetto che questo sprazzo di voglia svanisca?
    ----------

sul sito ci sta la cartella preinstallata di gramoz che puoi mettere dove preferisci...stessa cosa puoi fare con uosteam o razor... i link per scaricarli sono facilmente accessibili e per quanto riguarda razor, ci sta la nuova versione versione enhanced.... devo solo saper scriptare in pyton xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      sul sito ci sta la cartella preinstallata di gramoz che puoi mettere dove preferisci
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Deve essere quel percorso ESATTO C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Classic (con dentro tutti i suoi files)
      Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      1) non voglio assolutamente metterlo in quel percorso obbligatorio in C (ho fatto varie partizioni proprio perchè necessito che C resti il più immacolato possibile)

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      c'è una qualche alternativa?
      ----------

Commenta

Puoi decomprimerlo dove vuoi quel pack autoinstallato basta che nell'assistant scegli la cartella giusta di dove l'hai decompresso in precendeza

Commenta

esatto.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

In teoria puoi anche:

1 - scaricarti l'installer classic ufficiale dal sito di UO (tipo 20mb in tutto)
            2 - installarlo dove preferisci (senza poi lanciare gli aggiornamenti)
            3 - scompatti il client di Gramoz e butti tutti i file nella cartella che hai creato con l'installazione del punto 2, sovrascrivendo dove viene richiesto

In questo modo dovresti essere a posto al 100%

Correggetemi se sbaglio please

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              In teoria puoi anche:

1 - scaricarti l'installer classic ufficiale dal sito di UO (tipo 20mb in tutto)
              3 - scompatti il client di Gramoz e butti tutti i file nella cartella che hai creato con l'installazione del punto 2, sovrascrivendo dove viene richiesto

Onision
              Quoto!
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                In teoria puoi anche:

Onision
                no, non sbagli, si puo' fare anche cosi' ma è un passaggio in piu una volta messa la cartella di gramoz dove si vuole, idem per uosteam (se non si ha una versione gia installata quello lo deve installare per forza...dove vuole ovviamente)basta l'eseguibile per la prima volta e le informazioni vengono addate in automatico nel registro...poi da steam setta la directory del client e della cartella di gioco ed è apposto....volendo si puo' mettere tutto dentro un pennino usb e giocare in questo modo da ogni pc senza dover attendere instgallazioni

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  no, non sbagli, si puo' fare anche cosi' ma è un passaggio in piu una volta messa la cartella di gramoz dove si vuole, idem per uosteam (se non si ha una versione gia installata quello lo deve installare per forza...dove vuole ovviamente)basta l'eseguibile per la prima volta e le informazioni vengono addate in automatico nel registro...poi da steam setta la directory del client e della cartella di gioco ed è apposto....volendo si puo' mettere tutto dentro un pennino usb e giocare in questo modo da ogni pc senza dover attendere instgallazioni
                  Qui devo darti torto, di base funziona tutto ma se usi easyUO potresti incorrere in alcuni problemi (Sulle funzioni di accesso a mappa e statci) in quanto easyUO per trovare la cartella del client usa i dati di registro di window e se non hai mai installato uo non esistono quei dati.

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Qui devo darti torto, di base funziona tutto ma se usi easyUO potresti incorrere in alcuni problemi (Sulle funzioni di accesso a mappa e statci) in quanto easyUO per trovare la cartella del client usa i dati di registro di window e se non hai mai installato uo non esistono quei dati.
                    in teoria come apri il launcher non adda in automatico nel registro? idem per ts, mi è uscita anch ela schermatina di avviso.... ad ogni modo, questo procedimento l'ho testato su 6 pc differenti e ho formattato diverse volte il mio e mai nessun problema con statici euox o altro
                    magari solo fortuna

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Quoto Alex, i "problemi" relativi al cliloc (quindi del non avere le chiavi di registro non avendo installato UO, ma bensì avendo una versione pre-installata) sono relativi a Razor, ma anche di alcuni script di EUO.
                      Proprio per questo motivo ho sempre consigliato di seguire la procedura per "integrare" le chiavi di registro. Per facilitare la cosa a chi trova delle difficoltà in questo ho creato delle chiavi pre-impostate (vedi come giocare con Razor sulla guida) che basta scaricare ed eseguire sul proprio pc, e da ciò nasce il mio invito (ora ho scritto "consiglio" almeno non si creano incomprensioni) ad estrarre la cartella con tutti i files di UO in una cartella ben precisa * (per chi vuole fare diversamente, è comunque disponibile il metodo manuale per integrare le chiavi di UO, oppure segue il metodo proposto da Oni)

* Anche perchè alcuni programmi auto-detectano quel percorso

Se non si vuole utilizzare il client già patchato messo da me a disposizione, lo si può sempre scaricare dal sito ufficiale di UO, installarlo e patcharlo fino al raggiungimento della versione 7.0.35.23, easy :°D

Enjoy!
                      [vote for UOD]
                      Ultima modifica di gramoz; 23-02-2016, 19:38.

Commenta

il problema è che la EA ha tolto la possibilità di fermarsi alla patch che si vuole: o tutto o niente dal client ufficiale... per questo ho chiesto
                        vabè mi tocca fare quello suggerito da Onision

grazie a tutti per la consulenza

Ultima modifica di Radamanthys; 24-02-2016, 02:18.
                        ----------

Commenta

Sto operando...
                        X