annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Ping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Ping

Ho un problema con il mio pc fisso.
    L'ho appena formattato ed al momento ho installato solo UoSteam il Network e Ultima Online. Ho provato a fare un giro a luna e col pc fisso non posso piu stare O_O Ecco il ping:

Mentre col portatile ecco la situazione che migliora

Tengo a precisare che č la stessa connessione

• ICQ 605414737

Help!

• ICQ 605414737

Commenta

prova a fare il ping test nello stesso luogo... anche io a luna ho ping assurdi mentre in altre zone č normale
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Al pc fisso č sempre alto, altissimo. Non ne parliamo quando sono in movimento, anche dove non c'č nessuno

• ICQ 605414737

Commenta

up

• ICQ 605414737

Commenta

Come č possibile tutto questo solo con il client acceso?
            Uso windows 7 sp1 32bite.

Al portatile client easyuo facebook e altro, e non arrivo nemmeno a 40% di CPU.

• ICQ 605414737

Commenta

Qualcosa non torna .. mi posti lo screen della lista dei processi per vedere cosa c'e' che ne usa cosi tanto ??

Altra cosa hai detto che hai formattato hai installato i driver giusti ?

Commenta

Sisi, lo avevo formattato io la prima volta, avevo scarivato driver e tutto, scarico ultima steam ecc senza esserci nulla nel pc comincio a laggare.
                Siccome pensavo avevo sbagliato qualcosa io, porto il pc da un mio amico tecnico, me lo formatta, mi scarica tutti i driver aggiornati, riscarico ultima, loggo e dinuovo questo problema..

Prima che formattavo riuscivo a giocare normalmente, boh. Non capisco proprio. La connessione non puņ essere perchč il portatile va fluido.

Al pc fisso, ho 2 GB di ram, prima giocavo ti ripeto tranquillamente e lo sai anche tu visto che giocavamo insieme.. Bho!

• ICQ 605414737

Commenta

E' un problema di CPU che va al 100% per quello lagghi...

I problemi possono essere molti.... dirlo cosi da due screen č impossibile

Commenta

Come possiamo risolvere?

Oltre a titare il pc dal balcone

• ICQ 605414737

Commenta

Provato a disattivare gli aggiornamenti automatici?
                      Ho avuto un problema simile con win 7 32bit ORIGINALE su tre macchine che mi ciucciava tutta la cpu per il controllo degli aggiornamenti automatici.
                      Col 64bit mai un problema

P.S.Windows 10 64bit gestisce bene anche 2 Gb di ram

Commenta

Ok, ho messo la spunta su "Verifica la disponibilitą degli aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli"

Ma come č possibile, che senza fare nulla, giuro, senza toccare nulla, la CPU sale a 100% e la ventola del pc comincia a volare
                        Ha sbalzi che vanno da 57 a 100.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          Ok, ho messo la spunta su "Verifica la disponibilitą degli aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli"

Ma come č possibile, che senza fare nulla, giuro, senza toccare nulla, la CPU sale a 100% e la ventola del pc comincia a volare
                          Ha sbalzi che vanno da 57 a 100.
                          Prova disattivandoli proprio : il processo svchost.exe si occupa della gestione dei processi che usano la connessione, come ad esempio windows update.
                          Io ci stavo per diventare scemo,avevo addirittura rimandato le cpu indietro,ma restituite nuove davano lo stesso problema.
                          Hai su entrambi i pc la versione win 7 32 bit?

http://www.wintips.org/how-to-fix-sv...sage-problems/

Commenta

Apri il case, smonta le 4 viti di quella ventolina sulla CPU, prendi un compressore o un qualcosa per pulire bene ventola e cpu, saranno infestate di polvere,di conseguenza il processore non raffredda,surriscalda e potrebbe verificarsi il problema che hai tu.
                            Altrimenti controlla la scheda di rete, se il portatile č connesso in wifi,usa una chiavetta wifi-usb mettila nel fisso,prova a loggarti sulla rete di casa dalla chiavetta wifi-usb e non dalla scheda rete del tuo pc, e vedi se il ping migliora. In quel caso,č un problema della scheda di rete.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Prova andando su esegui e digitando "services.msc" disattiva "windows update" e "windows Search" che occupano molta cpu e hd

Ciauu

Commenta

Sto operando...
                              X